Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ntsc - pal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ntsc - pal

scusate che voi sappiate esiste un modo x far partire un gioco ntsc di importazione americana un una ps2 pal???
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

nn ne ho la + pallida idea....comq la sezione forse e sbagliata....dovrebbe andare su "consolle games"
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

No, qui non si parla di giochi in generale, piuttosto di un consiglio tecnico, al quale purtroppo, non so dare una soluzione

Comment

io sapevo che la modifica per ps2 serve anche a far girare giochi ntsc....

Comment

si ho capito di che adattatore parli.. ma quello che io sappia è per non farlo visualizzare in bianco e nero... il problema è che non visualizzo nulla. l aplay non riconosce proprio il dvd..
          [/COLOR]

Comment

beh, teoricamente un sistema dovrebbe esserci, ma la versione PAL proprio non la trovi?
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

si la trovo.. ma vedi.. il problema è che c ho speso 70 euro (sono scemo non sapendo di sta cosa dell ntsc) e volevo solo sapere se c era un altra soluzione piu che ricomprarlo in pal...
              [/COLOR]

Comment

L'unica soluzione è la modifica alla Ps2.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

è l unica unica unica??? perche ho vito molte ps2 "fottersi" per la modifica.. ed essendo il mio monolite nero ancora integro e ai stato smontato e perfettamente funzionante.... avrei voluto evitare..s enno ho anche visto in web.. tipo l action replay che non ho ben capito di cosa di tratti...fuonziona.
                  [/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                    si ho capito di che adattatore parli.. ma quello che io sappia è per non farlo visualizzare in bianco e nero... il problema è che non visualizzo nulla. l aplay non riconosce proprio il dvd..
                    problema di frequenza Dani, il segnale è diverso non può riconoscerlo, la play è impostata per lo standard pal...è come mettere una lampadina da 100 V in un portalampada che ne sopporta 50...cioè...non è proprio la stessa cosa...però...vabbè.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X