Voi siete qui ==> Niubbi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quanto siete cattivi?
Collapse
X
-
Siete davvero crudeli.
Potreste mangiarvi un'intera torta davanti ai bambini del 3mondo senza dargliene neanche una fettina.
Vi ricordate?? Alle elementari avete scoperto che Babbo Natale non esiste e l'avete detto a tutti quelli più piccoli di voi..
Bravissimi!!!
Questa non me l'aspettavo! XD
Comment
-
a me è uscito
Siete davvero crudeli.
Potreste mangiarvi un'intera torta davanti ai bambini del 3mondo senza dargliene neanche una fettina.
Vi ricordate?? Alle elementari avete scoperto che Babbo Natale non esiste e l'avete detto a tutti quelli più piccoli di voi..
Bravissimi!!!http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Il mio risultato è tu sei qui ====>Eccoli lì...i figli di Maria Teresa di Calcutta. Date da mangiare a tutti i gatti abbandonati del vostro quartiere e aiutate le signore anziane ad attraversare la strada... ma perché???
Le uniche risposte che ho dato forzatamente sono state quella dei 10 €, un po' troppo al massimo 2, e quella del suggerimento all'università, innanzitutto perché lavoro e non vado all'università e poi perché tutte e tre le alternative mi son sembrate un po' forzate sia passare il foglio, dare la risposta sbagliata e addirittura chiamare il docente, nemmeno gli sfigati dei film scolastici americani chiamano un professore se qualcuno gli chiede un suggerimento.
In quello del mancio son uscito neutro, ma data la mia scarsa conoscenza dell'inglese molte risposte sono state un po' buttate; probabilmente la risposta finale, avendo scelto come opzione sesso, è quella che mi ha abbassato un po' il risultato.Last edited by Kaji; 31 December 2007, 01:17.sigpic
Comment
-
Solo una via di mezzo? Com'è possibile? Io sono la malvagità in persona!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Bah.. il topic è vecchio, ma l'ho fatto comunque il test.
tu sei qui ====> Siete davvero crudeli.
Bravissimi!!!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Siete davvero crudeli.
Bravissimi!!!
hehehe...See the ice in which we craft our souls
Comment
-
io sn nellla via d mezzo,se avessi fatto questo test 2 anni fa mi sarebbe uscita la prima opzione quindi sn diventato + cattivo
Ma il cattivo lo facccio sl kon ki fa il cattivo con me,con ki nn mi ha fatto niente nn ho motivo d essere cattivo con lui.
In sintesi sn vendicativo!Last edited by mrk; 31 December 2007, 11:55.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment