Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto siete cattivi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quanto siete cattivi?

ecco il test per scoprire quanto siete cattivi, a me è uscito:Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
    Si può fare di meglio!
    e voi quanto siete cattivi?

http://www.bastardidentro.it/node/view/5335
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

fiko pure a me è uscito la via di mezzo
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
      ecco il test per scoprire quanto siete cattivi, a me è uscito:Siete una via di mezzo, né carne né pesce...aiutate gli altri se ne avete voglia, ma la vostra cattiveria a volte viene a galla.
      Si può fare di meglio!
      e voi quanto siete cattivi?

http://www.bastardidentro.it/node/view/5335
      idem
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Via di mezzo!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Siete davvero crudeli.
          Potreste mangiarvi un'intera torta davanti ai bambini del 3mondo senza dargliene neanche una fettina.
          Vi ricordate?? Alle elementari avete scoperto che Babbo Natale non esiste e l'avete detto a tutti quelli pi&#249; piccoli di voi..
          Bravissimi!!!

ecco
          il fatto pi&#249; bello &#232; che l'ho fatto davvero la cosa di Babbo Natale xD

Comment

anch'io sono una via di mezzo >.< !!!! pensavo di essere più cattivo...

Comment

A me &#232; uscito : Eccoli l&#236;...i figli di Maria Teresa di Calcutta. Date da mangiare a tutti i gatti abbandonati del vostro quartiere e aiutate le signore anziane ad attraversare la strada... ma perch&#233;???
              Non sono molto cattivo, vero?? ahahah
              sigpic
              IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Via di mezzo.
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

anke a me una via di mezzo
                  sigpic

Comment

Eccoli l&#236;...i figli di Maria Teresa di Calcutta. Date da mangiare a tutti i gatti abbandonati del vostro quartiere e aiutate le signore anziane ad attraversare la strada... ma perch&#233;???

skerzo una via di mezzo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                      anke a me una via di mezzo
                      Si anke a me è uscito cosi!!!
                      sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

via di mezzo anche se alla fine ho fatto il conto e ho visto che quasi tutte le rix erano cattive...................ma una o 2 buone che ho fatto mi hanno fatto via d mezzo................
                        sigpic

Comment

anch'io una via di mezzo^^
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

io via di mezzo
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

Siete davvero crudeli.
                              Potreste mangiarvi un'intera torta davanti ai bambini del 3mondo senza dargliene neanche una fettina.
                              Vi ricordate?? Alle elementari avete scoperto che Babbo Natale non esiste e l'avete detto a tutti quelli più piccoli di voi..
                              Bravissimi!!!

Comment

Working...
                              X