Vi piace la festa di carnevale? se si da ke cosa vi siete vestiti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carnevale
Collapse
X
-
Carnevale
20Mi piace0%7La odio è da monelletti0%2Neutrale0%11COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUITag: Nessuno
-
io me so vestito da pagliaccio, ma il prossimo anno ho già deciso da ke cosa mi vestiro... travestito: parruccona e minigonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
-
anke io, stanno pò ne ho usate tantissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
io adoro il carnevale!!! mi sn vestita da mostro e insieme ad una mia amica andavamo in giro a spruzzare skiuma alla gente, le nostre vittime erano soprattutto bambini e anziani ke ci mandavano a quel paese!!! ma poi sn arrivati i carabinieri e c'hanno sequestrato le bombolette... il bello del carnevale è ke nn ti riconosce nessuno xke 6 maskerato!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Mi piace perché la mia tipa non va a scuola e ci possiamo vedere
A parte gli scherzi direi che me ne frega poco della festa in séhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiocme avevo pensato di Vestirmi da Riccardino Fuffolo, ma poi è andato tutto a puttane
questo omuncolo l'ho fotografato io al Romics 2006...lui si che è un Riccardino Fuffolo coi controcosi...tz
Non so se notate...sotto c'è pure il morto
EDIT
Comunque il carnevale mi fa schifo , anzi quest anno sono stata felicissima perchè pioveva e non c'è stata la parata degli abominevoli carri in maschera, così tutti i bambini sono rimasti a casa a piangere...che goduria...ahahahahahahahahahahahhahahaLast edited by Lu; 20 February 2007, 21:52.sigpic
Comment
Comment