e allora pure quell'altro topic per le ragazze nn serve a niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Riservato ai Maschi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioma perchè non ne hai mai vista una o per altri motivi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioSe te hai visto così tante donne in vita tua, e sei soddisfatto, e questo topic non ti interessa, basta che non ci posti, e chi deve commentare, commenterà.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioma guarda, anche se non hai visto molte donne, non buttarti sulle seghesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioe allora pure quell'altro topic per le ragazze nn serve a nientesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioin questo no, ma nell'altro si.
E poi mica questo è stato chiuso?
Non ancora.
E credo che nel momento che questo verrà chiuso, anche l'altro lo saràLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
ma siete gelosi dell'altro topic per caso?
quotone a chi dice di uscire e trovarne una vera..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioma siete gelosi dell'altro topic per caso?
quotone a chi dice di uscire e trovarne una vera..
Comment
Comment