60-65
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto Pesi?????????????
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma siete tutti stangoni qua?
Impallidisco dal mio misero metro e sessanta!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Impallidisco dal mio misero metro e sessanta!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioXbomber vs Francesca
Fine primo round "din-din!!!"
Inizio round 2:
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioio sono quello col martello!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92
Comunque, non-stangoni del forum, uniamoci e formiamo un team contro gli alti.
Io ovviamente sono il capo!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
ma nn è poco 54? ... cmq nn sono domande da kiedere ad una ragazzaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma nn è poco 54? ... cmq nn sono domande da kiedere ad una ragazzaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Impallidisco dal mio misero metro e sessanta!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment