Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferite Il Cane O Il Gatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

esatto.
    non sarà una cosa lodevole, ma è una caratteristica che me li rende ancora più simpatici.
    la freddezza è una qualità che ammiro
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Vedere i miei occhi mentre smembro un gatto è ancora peggio
      potresti poi vedere i miei mentre smembro te che hai appena smembrato un gatto

cosa ti hanno fatto di male i gatti?

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio

Non li sopporto da sempre...

Comment

di sicuro loro odiano te!!!
          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio

quoto!!!! straquoto!!!
            GUAI A CHI TOCCA I GATTI
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

nessuno dei 2
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Molto meglio il gatto che fa tutto da sé e non devi portarlo a giro Il cane è anche molto rumoroso...
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Cane, specialmente quelli grossi che si illuminano di luce propria.

Seriamente: cane, ne dovrei avere uno piccolino da qualche parte
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Io preferisco i Cani

Comment

I cani tutta la vita
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Micio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

w il cane il miglior amico dell'uomo

Comment

Abbasso i gatti

Comment

Di gran lunga meglio i CANI, se fosse x me i gatti si sarebbero già estinti, sn animali veramente INUTILI
                              sigpic

Comment

Working...
                              X