Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale personaggio di lost saresti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quale personaggio di lost saresti?

questo è il test per sapere quale personaggio di lost saresti.
    http://www.magnaromagna.it/test/lost.php

a me è uscito:
    il tuo carattere corrisponde Jack. Ti capita spesso di prendere a cuore le sorti di chi ti sta accanto: si può fare affidamento su di te, ma ricordati che... esisti anche tu, non solo gli altri! Tra i naufraghi saresti utile.

e voi chi sareste?
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

mr.eko ...............ma io sono un master
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

a me e uscito:

Test personaggio Lost:
      il tuo carattere corrisponde Said. Sei una persona tosta: sai affrontare le situazioni in maniera positiva, in una isola sapresti essere un buon leader.

Comment

ha detto che sono come jack, strano

Comment

mi è uscita Katy...il tuo carattere corrisponde Kate. Hai una personalità forte, sai il fatto tuo, a patto di trovare la tua pace interiore. Tra i naufraghi saresti utile, soprattutto se assomigli fisicamente alla attrice Kate...
          Last edited by bulma!; 21 February 2007, 14:51.
          sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

A me è venuta fuori Sun.
            il tuo carattere corrisponde Sun. Sai accettare con calma e saggezza quanto la vita ti offre, sia nel bene, sia nel male: é un grande pregio, ma fai attenzione a non limitarti troppo. Tra i naufraghi saresti utile.
            sigpic

Comment

l tuo carattere corrisponde Mr. Eko. Poche cose ti spaventano, probabilmente hai fatto di necessità virtù. Sai ragionare sugli eventi, ma devi fare attenzione a dominare i tuoi scatti di rabbia. Insomma, sei tosto/a ma devi sapere usare nel modo giusto i tuoi punti di forza. Tra i naufraghi di un viaggio saresti utile.

ecco me

Comment

A me è venuto fuori:
                il tuo carattere corrisponde Jack. Ti capita spesso di prendere a cuore le sorti di chi ti sta accanto: si può fare affidamento su di te, ma ricordati che... esisti anche tu, non solo gli altri! Tra i naufraghi saresti utile.
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

a me: tuo carattere corrisponde Mr. Eko. Poche cose ti spaventano, probabilmente hai fatto di necessità virtù. Sai ragionare sugli eventi, ma devi fare attenzione a dominare i tuoi scatti di rabbia. Insomma, sei tosto/a ma devi sapere usare nel modo giusto i tuoi punti di forza. Tra i naufraghi di un viaggio saresti utile...............come supergogetass4

Comment

Locke
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Comment

Working...
                      X