Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto siete eroi?????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quanto siete eroi?????????

quanto siete eroi???
    per scoprirlo fate questo test
    http://www.bastardidentro.it/node/view/8795

a me e venuto:
    ho detto che siete nel medio evo signori, spero che l avrete capito dopo essere stati carbonizzati una decina di volte da draghi che credevati inesistenti o trasformati in una miriade di piccoli animali da streghe perche non credevate alla magia....

io sono in mezzo e voi

idem di xbomber
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

a me è uscito:
      ho detto che siete nel medio evo signori, spero che l avrete capito dopo essere stati carbonizzati una decina di volte da draghi che credevati inesistenti o trasformati in una miriade di piccoli animali da streghe perche non credevate alla magia....
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ecco cosa mi è uscito:

fate attenzione!! leggere queste righe vi puo rovinare la vista!! spegnete lo schermo!!! ma attenzione a non prendere la scossa quando la fate!!
        e ricordatevi di controllare sempre la data di scadenza sui cibi, chissa che malattia vi potete prendere, forse il terribile MAL DI PANCIA !!!
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ma hai incollato le 2 cose

Comment

ha me ha detto

posso consigliarvi un ottima casa di cura, o forse uno zoo.....

mha...!!
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
              ha me ha detto

posso consigliarvi un ottima casa di cura, o forse uno zoo.....

mha...!!
              .....ma guarda che se selezioni sotto c'è un messaggio nascosto!!!!
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Ecco qua:
                sigpic

Comment

a me il primo quello dello zoo
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

Comment

sigpic
                    Originariamente Scritto da mistic gohan
                    gogeta: il futuro toriyama
                    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

mi ha consigliato una casa di cura o uno zoo:°°D
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        .....ma guarda che se selezioni sotto c'è un messaggio nascosto!!!!
                        no no.....quelle sono le altre opzioni ke ti potevano uscireXD
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          mi ha consigliato una casa di cura o uno zoo:°°D
                          Anche a me
                          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

a me è uscito:ho detto che siete nel medio evo signori, spero che l avrete capito dopo essere stati carbonizzati una decina di volte da draghi che credevati inesistenti o trasformati in una miriade di piccoli animali da streghe perche non credevate alla magia....

Comment

Working...
                            X