Mystic a me è uscita la stessa cosa..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi Eri Nella Vita Precedente???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io l'ho fatto tempo fa.Ero un cerimoniere funebre
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza MessaggioNon so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE e facevi la PROSTITUTA. Spero ti sia evoluta..
Zona: antica roma...
Periodo storico: nei primi anni D.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
Cominci a ricordare il tuo passato?....
NO X NIENTE!!!!....
l'unica cosa k sarebbe potuta essere vera e' il carattere rivoluzionario..
Piacere Davide...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMystic a me è uscita la stessa cosa..
Un momento. Eri un uomo? O_O
Nuuuu...
mole! ^^"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
nonostante sia una puttanata perchè impossibile da calcolare ci ho provato, ero un giullare dei primi anni dc esprimo il mio carattere con pittura e arte zona antica grecia, mi ci vedo bene come giullareSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMIILE ed eri una VEGGENTE o donna tacciata di STREGONERIA ..
Zona:
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.
che cavolata....!!!!!!!sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un ARTISTA, ILLUSIONISTA, INCANTATORE ..
Zona:
Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibile
Carattere duro e forte, in grado di prendere decisioni difficili in situazioni critiche, con ottimo autocontrollo... ma per questo non sempre amato dalla gente.
Cominci a ricordare il tuo passato?....
O_O'sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO...
Zona:
Periodo storico: era di Atlantide
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
Macellaio rulezsigpic
Comment
Comment