Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE e facevi la PROSTITUTA. Spero ti sia evoluta..
Zona: antica roma...
Periodo storico: nei primi anni D.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
Cominci a ricordare il tuo passato?....
NO X NIENTE!!!!....
l'unica cosa k sarebbe potuta essere vera e' il carattere rivoluzionario..
nonostante sia una puttanata perchè impossibile da calcolare ci ho provato, ero un giullare dei primi anni dc esprimo il mio carattere con pittura e arte zona antica grecia, mi ci vedo bene come giullare
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMIILE ed eri una VEGGENTE o donna tacciata di STREGONERIA ..
Zona:
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.
che cavolata....!!!!!!!
sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un ARTISTA, ILLUSIONISTA, INCANTATORE ..
Zona:
Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibile
Carattere duro e forte, in grado di prendere decisioni difficili in situazioni critiche, con ottimo autocontrollo... ma per questo non sempre amato dalla gente.
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO...
Zona:
Periodo storico: era di Atlantide
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
Comment