Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il governo e caduto???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il governo e caduto???

guardate italia 1 xk prodi si dovrebbe dimettere

si infatti hanno interrotto smallville per mettere dalema vs nn so chi
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

Solo 50 voti a favore...

Comment

Mah!
        Perdo tempo a postare qui.
        E poi vedete che succede?
        Mi cade il governo.

Comment

a quanto pare prodi è costretto a dimettersi...solo 50 voti in suo favore, ha tutti i comunisti contro, tutta la sinistra...
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

tu.. si si parlo proprio con te.. ti ricordi quando alle elezioni dicei "la sinistra vincerà e porterà di nuovo in alto l italia" e diceva anche "ci saranno meno tasse x TUTTI, pensioni piu allte..." beh ora.. cosa è successo.. la finanziaria.. piu tasse x tutti altre cose molto peggiori.. tanto i preoblemi principali dell italia sono: la base usa a vicenza, i pacs... ma andatevene a fare in culo cazzo di comunisti... ce gente che non arriva a fine mese, gente che si ritrova senza casa da un giorno all altro,,... e questo em lo chiamate governo??? era l ora.. anzi stava durando un po troppo..
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

si ho visto ma nn me ne fotte mi interssava di + smallive
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

ma magari cadesse questo """""benedetto"""" governo!
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

ho notato
                  beh, spero vivamente che mantengano la promessa e si dimettano dato il secondo NO al senato..
                  non si può governare in queste condizioni
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                    tu.. si si parlo proprio con te.. ti ricordi quando alle elezioni dicei "la sinistra vincerà e porterà di nuovo in alto l italia" e diceva anche "ci saranno meno tasse x TUTTI, pensioni piu allte..." beh ora.. cosa è successo.. la finanziaria.. piu tasse x tutti altre cose molto peggiori.. tanto i preoblemi principali dell italia sono: la base usa a vicenza, i pacs... ma andatevene a fare in culo cazzo di comunisti... ce gente che non arriva a fine mese, gente che si ritrova senza casa da un giorno all altro,,... e questo em lo chiamate governo??? era l ora.. anzi stava durando un po troppo..
                    quoto
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

maledetti golpisti
                      sigpic

Comment

quoto con tutti.... anche sul fatto che è meglio vedere smallville che le stronzate di quei politici... ma la cosa che mi ha piu di tutte shoccato era...... VLADIMIR LUXURIA...cosa non ha fatto la sinistra x arrivare alla maggiornanza in parlamento... non ho parole.... bell immagine che abbiamo dato in europa.. si si proprio bella...
                        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

è già caduto una volta...
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

speriamo non si sia fatto male però

Comment

ascoltate italia1 che vi fa bene

Comment

Working...
                              X