Quello ke penso io...ormai mi sembra inutile avere pensieri di destra o sinistra..tnt i nostri politici cerkano sl di arrikkirsi..o cn la destra o cn la sinistra andiamo in rovina cmq -_-'''
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il governo e caduto???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioQuello ke penso io...ormai mi sembra inutile avere pensieri di destra o sinistra..tnt i nostri politici cerkano sl di arrikkirsi..o cn la destra o cn la sinistra andiamo in rovina cmq -_-'''
Comment
-
Il governo non crolla...sono troppo attaccati alla poltrona per crollare...al massimo levano finalmente quell'idiota di Prodi e mettono D'Alema con gli stessi partiti in coalizione. E non sarebbe un cambio di governo ma un cambio di ostaggi. Le ale riformiste della sinistra sono ostaggi della sinistra radicale.
Comment
-
il problema sono proprio i partiti, Prodi puo' fare relativamente poco con i collaboratori che si ritrova.. staremo a vederesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
sarà anke una coincidenza, ma da oggi pomeriggio nn mi funziona più il tasto sinistro del mouse.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
hai detto una cosa intelligente per una volta, te ne devo dare attosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioScusate se m'intrometto, lo so che non capisco molto di politica ma.. se Prodi si è dimesso adesso chi è sta al governo, la destra?
me lo stavo domandando anch'iosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioScusate se m'intrometto, lo so che non capisco molto di politica ma.. se Prodi si è dimesso adesso chi è sta al governo, la destra?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment