Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il governo e caduto???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

senza la lega nord la cdl perderebbe metà nord est, quindi non si potrebbe fare assolutamente
    bisogna tornare alle urne, è l'unica soluzione per un qualcosa di stabile
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Con l'Italia divisa in 2 e il senato che funziona più per i senatori a vita che per altro, cose del genere dovevano succedere e succederanno comunque se si riandrà alle urne, perciò trovare un compromesso è indispensabile
      se si rivà a votare... non spero tanto che eleggano la destra ma che una delle due parti prevalga sull'altra senza differenze così esigue, altrimenti si ricomincia XD
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

no no, questa caduta è data dal fatto che l'unione ha un numero di partiti al suo interno tanto elevata che la diversità si sente fortissima
        i voti contrari dei partiti dell'estrema sinistra sono stati quelli decisivi, e non sarebbe riuscita a prendere così tanti voti senza tutti quei partiti
        ora che il governo poi è così poco popolare, se si torna alle urne ci sarebbe una vincita estrema della CDL, che ricordiamoci è il partito di maggioranza, quello che ha preso più voti in generale
        sigpic
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          no no, questa caduta è data dal fatto che l'unione ha un numero di partiti al suo interno tanto elevata che la diversità si sente fortissima
          i voti contrari dei partiti dell'estrema sinistra sono stati quelli decisivi, e non sarebbe riuscita a prendere così tanti voti senza tutti quei partiti
          ora che il governo poi è così poco popolare, se si torna alle urne ci sarebbe una vincita estrema della CDL, che ricordiamoci è il partito di maggioranza, quello che ha preso più voti in generale
          Quoto!!!!

Comment

cmq resta il fatto ke noi italiani facciamo le figuraccie davanti a tt europa XD
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

mi sa ke siamo bravi solo x qst
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

eeeeeeh già! xò a me da fastidio per colpa di qst ke korrono a presso al denaro e se ne fregano altamente dell economia del paese ke a mio parere kade a pezzi...essere sfigurati...cioè qui ci vuole ben altro ke una semplice manifestazione..
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                  eeeeeeh già! xò a me da fastidio per colpa di qst ke korrono a presso al denaro e se ne fregano altamente dell economia del paese ke a mio parere kade a pezzi...essere sfigurati...cioè qui ci vuole ben altro ke una semplice manifestazione..
                  quoto!
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Ciao Ciao comunisti, spero di non rivedervi + al governo
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                      quelli che hanno preso piu voti sono i ds, la cdl è l'unione di tutti i partiti del centro destra.
                      e comunque non so se follini sarà d'accordo con te... e ricordiamoci le varie dimissioni dei ministri nello scorso governo

Comment

finalmente sto coglione se ne va...odio Prodi!!nn si puo avere una capo del governo cosi-.-
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                          Ciao Ciao comunisti, spero di non rivedervi + al governo
                          si vede proprio che non hai capito nulla eh?
                          sono proprio i comunisti che hanno fatto il macello e provocato le dimissioni di prodi

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            finalmente sto coglione se ne va...odio Prodi!!nn si puo avere una capo del governo cosi-.-
                            si guarda... è meglio un probabile ritorno della democrazia cristiana

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              si vede proprio che non hai capito nulla eh?
                              sono proprio i comunisti che hanno fatto il macello e provocato le dimissioni di prodi
                              non sono appassionato di politica ma dico solo di stare dalla parte opposta alla sinistra, ma opposta di molto
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                                quelli che hanno preso piu voti sono i ds, la cdl è l'unione di tutti i partiti del centro destra.
                                e comunque non so se follini sarà d'accordo con te... e ricordiamoci le varie dimissioni dei ministri nello scorso governo
                                guarda che lo so, e ti sbagli di grosso sui DS tirami fuori i dati allora
                                Forza Italia è il partito più votato, dai un occhiata ai risultati

ps. almeno in 30anni di governi Democristiani siamo progrediti in tutto, invece i rossi in quegli anni, Berlinguer escluso, non facevano altro che opposizione di forza e finanziavano le BR con i soldi Russi
                                il PCI è il partito rosso più finanziato di sempre, e non era denaro italiano
                                sigpic

Comment

Working...
                                X