Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guarda che lo so, e ti sbagli di grosso sui DS tirami fuori i dati allora
Forza Italia è il partito più votato, dai un occhiata ai risultati
ps. almeno in 30anni di governi Democristiani siamo progrediti in tutto, invece i rossi in quegli anni, Berlinguer escluso, non facevano altro che opposizione di forza e finanziavano le BR con i soldi Russi
il PCI è il partito rosso più finanziato di sempre, e non era denaro italiano
prima non hai parlato di forza italia ma di cdl, se adesso parli di forza italia almeno ammetti di aver sbagliato in precedenza, come io posso ammettere di aver sbagliato sui ds ma neanche tanto, visto che comunque insieme alla margherita (si parla sempre di democratici di sinistra con l'ulivo) hanno preso piu voti di forza italia, che ti piaccia oppure no.
da quanto si è capito fino ad ora i centristi si sono già buttati sulla larga intesa, non aspettavano altro e non c'è limite al peggio...
contenti voi di questo governo tecnico centrista contenti tutti... è cosi che l'italia andrà avanti.
ps i tuoi discorsi revisionisti e anche fuori luogo direi, lasciano il tempo che trovano se sei parla della situazione politica italiada di oggi.
dico solo, meno male che è arrivato di pietro con mani pulite.
ma comunque siamo cresciuti... ma dove? nella connivenza con la mafia?
tu.. si si parlo proprio con te.. ti ricordi quando alle elezioni dicei "la sinistra vincerà e porterà di nuovo in alto l italia" e diceva anche "ci saranno meno tasse x TUTTI, pensioni piu allte..." beh ora.. cosa è successo.. la finanziaria.. piu tasse x tutti altre cose molto peggiori.. tanto i preoblemi principali dell italia sono: la base usa a vicenza, i pacs... ma andatevene a fare in culo cazzo di comunisti... ce gente che non arriva a fine mese, gente che si ritrova senza casa da un giorno all altro,,... e questo em lo chiamate governo??? era l ora.. anzi stava durando un po troppo..
STRAQUOTO! Tutto quello che hai detto è giustissimo! Anzi, esemplare!
Mi prendo la libertà di postare un articolo di giornale, che spiega le cose come stanno:
E' caduto il governo Prodi, il più triste che l'Italia potesse avere in questo periodo storico.
Uno che si presenta ai suoi possibili elettori promettendo la felicità di Stato, uno che dà del delinquente politico a chi pronostica che la sua elezione porterà ad una valanga di tasse tanto pesanti quanto inutili, perché non saranno accompagnate da una rigorosa politica di tagli agli sprechi, uno che si prende il merito di entrate fiscali straordinarie e straordinariamente alte dopo 3 giorni di insediamento.
Uno che mette al primo posto della sua agenda l'indulto.
Uno che aveva come slogan "la serietà al governo" e che, appena gli italiani gli manifestano il loro scontentonon trova di meglio che dire pubblicamente "ma questi sono impazziti!"
Uno che si trova coinvolto nell'affare Telecom e che, quando gli viene chiesto di presentarsi al Parlamento per dire le sue ragioni, risponde che non ci pensa proprio.
Uno che, di fronte alla terribile minaccia che al Papa possa succedere qualcosa nel suo viaggio in Turchia , trova assolutamente normale dice che " ci penseranno le sue guardie svizzere".
Queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente su Prodi.
Adesso è caduto, ma non se ne andrà tanto lontano.
Magari ci riproverà, poveri noi.
Noi che invece vorremmo che al governo del nostro Paese andasse una persona capace di dirci.
ITALIANI, vi prometto che abolirò tutti gli intollerabili privilegi che ammorbano la nostra vita.
Ci sono da fare dei sacrifici perché vi sono stati molti governi sconsiderati in questi ultimi 20 anni che ci hanno portato sull'orlo del baratro.
Ma i primi che li faranno saranno proprio i politici, che torneranno ad essere cittadini normali, sottoposti alle normali leggi, che seguiranno lo stesso tragitto dei loro elettori in tutte le fasi della loro vita, sia nel lavoro che nel termine del loro mandato finanche al momento di andare in pensione.
In politica si potrà stare per un massimo di 2 mandati e fino ai 65 anni, poi solo pochissimi potranno rimanere e saranno i saggi del Paese.
Vi prometto che darò un taglio netto agli sprechi che impediscono al Paese di progredire.
I soldi spesi saranno resi pubblici.
Verrà istituito il referendum propositivo.
Verrà ascoltato il parere del popolo e vi ci si dovrà attenere
Gli amministratori incapaci saranno cacciati e dovranno rispondere della loro incapacità
I fannulloni che si approfittano del loro posto di lavoro, lo perderanno
Le persone in gamba verranno premiate
Si darà la possibilità a chi dimostra volontà ed impegno di arrivare fino ai gradini più alti
Si impedirà a chi è inetto ed incapace di accedere ai posti di comando
Riporterò il rispetto della legalità: poche leggi, chiare e precise che dovranno essere rispettate
Tutti dovranno pagare le giuste tasse, non più del 30 %.chi verrà trovato ad evadere si vedrà portare via tutto, fino all'ultimo calzino
Daremo più soldi ai nostri vecchi, che se li sono sudati in una vita di sacrifici e lavoro.
Li risparmieremo dalle inutili consulenze miliardarie
prima non hai parlato di forza italia ma di cdl, se adesso parli di forza italia almeno ammetti di aver sbagliato in precedenza, come io posso ammettere di aver sbagliato sui ds ma neanche tanto, visto che comunque insieme alla margherita (si parla sempre di democratici di sinistra con l'ulivo) hanno preso piu voti di forza italia, che ti piaccia oppure no.
da quanto si è capito fino ad ora i centristi si sono già buttati sulla larga intesa, non aspettavano altro e non c'è limite al peggio...
contenti voi di questo governo tecnico centrista contenti tutti... è cosi che l'italia andrà avanti.
ps i tuoi discorsi revisionisti e anche fuori luogo direi, lasciano il tempo che trovano se sei parla della situazione politica italiada di oggi.
dico solo, meno male che è arrivato di pietro con mani pulite.
ma comunque siamo cresciuti... ma dove? nella connivenza con la mafia?
Ma che stai a dì?Forza Italia è il primo parito d'Italia staccando di NETTO i DS che sono il secondo partito. Poi viene Alleanza Nazionale. Inoltre mi sembra inutile dire DS e Margherita insieme visto che a sto punto mi sembra difficile e inutile fare il partito democratico
Ma che stai a dì?Forza Italia è il primo partito d'Italia staccando di NETTO i DS che sono il secondo partito. Poi viene Alleanza Nazionale. Inoltre mi sembra inutile dire DS e Margherita insieme visto che a sto punto mi sembra difficile e inutile fare il partito democratico
veramente Forza Italia non è un partito ma un movimento. ^^
No comment per tutto! Questo paese é caduto veramente in basso! Ormai fa davvero schifo! Se torna Berlusconi io espatrio! é inaccettabile pensare che un deficente che ha dato dei coglioni alla maggior parte dell' Italia venga a governare! W PRODI W PRODI W PRODI! Sono cogliona e me ne vanto cavolo!
Ma che stai a dì?Forza Italia è il primo parito d'Italia staccando di NETTO i DS che sono il secondo partito. Poi viene Alleanza Nazionale. Inoltre mi sembra inutile dire DS e Margherita insieme visto che a sto punto mi sembra difficile e inutile fare il partito democratico
ma guarda che si parlava delle elezioni del 2006 e io ho ammesso che i ds da soli hanno avuto meno voti di fi, se solo leggessi.
ma l'ulivo (ds e margherita) ha preso più voti di forza italia, i numeri sono quelli.
nessuno ha parlato ora di partito democratico, visto che ripeto, ci riferivamo alle elezioni del 2006.
comunque qua già si parla di governo tecnico di larghe intese, niente è da escludere
ho sempre odiato la politica, quindi nn me ne fotte proprio 1 c***o se è caduto il governo o chissà k kosa, meglio vivere ognuno x i fatti nostri k stare quì a perdere tempo!!!!!!
No comment per tutto! Questo paese é caduto veramente in basso! Ormai fa davvero schifo! Se torna Berlusconi io espatrio! é inaccettabile pensare che un deficente che ha dato dei coglioni alla maggior parte dell' Italia venga a governare! W PRODI W PRODI W PRODI! Sono cogliona e me ne vanto cavolo!
Comment