Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il governo e caduto???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
    ho sempre odiato la politica, quindi nn me ne fotte proprio 1 c***o se è caduto il governo o chissà k kosa, meglio vivere ognuno x i fatti nostri k stare quì a perdere tempo!!!!!!
    quoto

Comment

Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
      si pero a fregato soldi invece prodi stava aggiustando le cose lentamente
      MUHAUAHUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAH UAHUAHUAH QUESTA E' UNA DELLE PIU' BELLE BATTUTE CHE ABBIA MAI SENTITO
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
        mi fai ridere vatti a nascondere illuso di prodi

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          prima non hai parlato di forza italia ma di cdl, se adesso parli di forza italia almeno ammetti di aver sbagliato in precedenza, come io posso ammettere di aver sbagliato sui ds ma neanche tanto, visto che comunque insieme alla margherita (si parla sempre di democratici di sinistra con l'ulivo) hanno preso piu voti di forza italia, che ti piaccia oppure no.
          ho riletto ora il post e hai ragione, intendevo in ogni caso Forza Italia, ma ho sbagliato digitando in effetti.

da quanto si è capito fino ad ora i centristi si sono già buttati sulla larga intesa, non aspettavano altro e non c'è limite al peggio...
          contenti voi di questo governo tecnico centrista contenti tutti... è cosi che l'italia andrà avanti.
          Cazzata:
          Dei 3 Partiti, Fassino (che sembra più disperato del solito, stranamente) ha ricevuto 2 no secchi e un "forse, se cambiate programma"
          indi per cui non ci sarà una maggioranza, non da parte dei centristi

ps i tuoi discorsi revisionisti e anche fuori luogo direi, lasciano il tempo che trovano se sei parla della situazione politica italiada di oggi.
          dico solo, meno male che è arrivato di pietro con mani pulite.
          ma comunque siamo cresciuti... ma dove? nella connivenza con la mafia?
          beh, le Br penso siano abbastanza attuali, parecchio più della mafia perlomeno
          e ricordiamoci che le file che una volta erano del PCI, ora si trovani nella CGIL, e non so se è un grosso passo avanti

ma guarda che si parlava delle elezioni del 2006 e io ho ammesso che i ds da soli hanno avuto meno voti di fi, se solo leggessi.
          ma l'ulivo (ds e margherita) ha preso più voti di forza italia, i numeri sono quelli.
          nessuno ha parlato ora di partito democratico, visto che ripeto, ci riferivamo alle elezioni del 2006.
          comunque qua già si parla di governo tecnico di larghe intese, niente è da escludere
          Un governo tecnico non servirebbe ad altro che modificare la legge elettorale che in effetti è pessima.
          per il resto, spero solo che le elezioni si facciano dopo il 22 aprile per dare una mano ad AN

Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
          No comment per tutto! Questo paese é caduto veramente in basso! Ormai fa davvero schifo! Se torna Berlusconi io espatrio! é inaccettabile pensare che un deficente che ha dato dei coglioni alla maggior parte dell' Italia venga a governare! W PRODI W PRODI W PRODI! Sono cogliona e me ne vanto cavolo!
          no comment, fatti curare
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            Cazzata:
            Dei 3 Partiti, Fassino (che sembra più disperato del solito, stranamente) ha ricevuto 2 no secchi e un "forse, se cambiate programma"
            indi per cui non ci sarà una maggioranza, non da parte dei centristi
            basta che leggi i 12 punti per renderti conto che ormai di sinistra non ha più nulla questo governo, si è rinunciato ai dico, l'unica cosa di sinistra che avevano fatto.
            e prima o poi faranno il partito democratico e io credo che ci rientrerà anche l'udc e follini.
            tra l'altro ieri a porta a porta c'era proprio un rappresentante dell'udc che diceva di essere d'accordo in molte parti con boselli quindi come vedi di cazzata in tutto questo c'è ben poco.
            comunque leggi qua: http://www.repubblica.it/2007/02/sez.../rinforzi.html
            si va verso il prodi bis, ma poi vediamo come si giustificheranno per esempio i verdi su temi come la tav

Comment

un governo di centrosinistra non potrà mai vivere molto in questo paese, poiché per tirare voti hanno bisogno delle frange estremiste, ma poi una volta al governo sono sempre loro a farli cadere...

Comment

si,ma moooooooolto lentamente....
                ma daaai...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

basta che leggi i 12 punti per renderti conto che ormai di sinistra non ha più nulla questo governo, si è rinunciato ai dico, l'unica cosa di sinistra che avevano fatto.
                  e prima o poi faranno il partito democratico e io credo che ci rientrerà anche l'udc e follini.
                  tra l'altro ieri a porta a porta c'era proprio un rappresentante dell'udc che diceva di essere d'accordo in molte parti con boselli quindi come vedi di cazzata in tutto questo c'è ben poco.
                  si va verso il prodi bis, ma poi vediamo come si giustificheranno per esempio i verdi su temi come la tav
                  beh quanto ho postato ancora non si sapeva dei 12 punti, in ogni caso sarà mooooooooolto difficile che l'udc esca dalla CDL, ora Berlusconi curerà i suoi interessi cercando di farli restare, dati maggiori punti ideologici in comune.
                  piuttosto, ora si deve vedere cosa deciderà Napolitano, dire che si va verso un Prodi bis è esagerato.
                  ancora è tutto campato per aria
                  sigpic
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Sono d'accordo. Sulla carta un Prodi - Bis sarebbe MOLTO più verso il centro che verso la Sinistra. Ma questo sulla carta....bisogna vedere se poi in pratica i senatori di rifondazione ecc. voteranno davvero in questo modo...sennò siamo punto e a capo

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
                      ho sempre odiato la politica, quindi nn me ne fotte proprio 1 c***o se è caduto il governo o chissà k kosa, meglio vivere ognuno x i fatti nostri k stare quì a perdere tempo!!!!!!
                      Le persone come te mi fanno paura...è proprio per l'ignoranza del popolo che le dittature nascono...basta vedere l'italia anni 20....

Comment

l'italia degli anni 20 era un paese distrutto dalla guerra, non esiste ignoranza che tenga contro la paura di una nuova rivoluzione come quella bolscevica che contagiava tutta l'europa
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                          l'italia degli anni 20 era un paese distrutto dalla guerra, non esiste ignoranza che tenga contro la paura di una nuova rivoluzione come quella bolscevica che contagiava tutta l'europa
                          Il fascismo in Italia non è nato per la paura della rivoluzione bolscevica...
                          o almeno non è stato un fattore primario...
                          E comunque anche la paura per la rivoluzione bolscevica era legata a semplice ignoranza, basti vedere Francia e Inghilterra che sono rimasti due paesi democratici anche dopo la guerra, ed erano però due paesi con un livello culturale molto più alto rispetto a quello italiano...
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

io sono con swen, lui è un grande
                            Spoiler:
                            babbalucco 6, babbalucco rimani

Spoiler:
                            no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                              Il fascismo in Italia non è nato per la paura della rivoluzione bolscevica...
                              o almeno non è stato un fattore primario...
                              E comunque anche la paura per la rivoluzione bolscevica era legata a semplice ignoranza, basti vedere Francia e Inghilterra che sono rimasti due paesi democratici anche dopo la guerra, ed erano però due paesi con un livello culturale molto più alto rispetto a quello italiano...
                              io infatti ho detto che era una delle cause comunque
                              e francia/inghilterra non sono uscite distrutte come l'italia dal conflitto, ricordiamo che abbiamo si vinto, ma sul filo di lana e ottenendo relativamente poco in proporzione alle vite perse
                              sigpic

Comment

Working...
                              X