Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da Dove Arriva Il Vostro Nick?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Il mio cognome (Francesca) più la mia età (92).
    cognome? ma non era il nome ???

Comment

No, è un cognome diffuso nel centro-sud (più specificamente, nelle zone di Taranto). Mia nonna paterna si chiama "Lucia FranceschI", per esempio, e mi disse che la variante in -a era molto diffusa.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

il mio l'ho scelto a cazzo di cane.
        Non sapevo inventarmi altro e ho messo un'accozzaglia di parole.

il mio vero nick è The G

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          No, è un cognome diffuso nel centro-sud (più specificamente, nelle zone di Taranto). Mia nonna paterna si chiama "Lucia FranceschI", per esempio, e mi disse che la variante in -a era molto diffusa.
          ah non l'ho mai sentito....

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            ah non l'ho mai sentito....
            Beh, dovresti informarti prima di sostenere una qualsiasi tesi, non ti pare?

Anche perché potresti aver offeso Francesca...chiedile scusa, suvvia.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

mio nome in inglese
              in altri campi uso Sky, spesso accompagnato dal numero 27
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

il mio viene dal famoso gioco jak e daxter e anche dalla parodia di aldo giovanni e giacomo
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

Comment

in verita volevo mettere "er bomber"(xk mi chiamano tutti cosi) pero una mia amica per iscrivermi a yahho xk non ci riuscivo col computer mi ha messo questo nome cosi io in tutti siti mi iscrivo come "xbomber93"

Comment

da Super Baby (Baby :Q__ XD) e poi ho aggiunto il mio nome. U.U
                    sigpic

Comment

Semplice, dal personaggio di DragonBall, Vegetto, più il mio anno di nascita
                      sigpic

Comment

mah, vegeth xkè è il mio personaggio preferito seguito dalla mia data di nascita...

Comment

bhe....visto ke giocavo a magic.....una delle carte ke mi piacevano ere il "mox di cromo"....quindi!!
                          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

bè qui è il mio nome in altri forum o chat uso dafly cm nel mio windowslivespaces è il nome del mio gatto ke avevo da piccola
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

troppo complicato da spiegare, fate finta che siano parole messe a caso

Comment

jericho lupo bianco!!!
                                BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Working...
                                X