che programma usate x masterizzare cd e dvd??? qual è secondo voi il migliore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
programma x masterizzare?? il migliore??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggioio uso alchool 120% e nero 7
Comment
-
io alcohol 120% e nero7, li alterno a seconda di cosa devo masterizzaresigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggioio uso alchool 120% e nero 7Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioio alcohol 120% e nero7, li alterno a seconda di cosa devo masterizzaresigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiocuriosità... per cosa usi alcohol e per cosa usio nero?Last edited by knd2; 22 February 2007, 15:39.
Comment
-
con nero masterizzo file sparsi, se devo fare un dvd con vari file diversi uso nero
con alcohol invece masterizzo i file Iso o mdf gia pronti, è molto più stabile di nero nella masterizzazione pura.
infatti spesso con nero creo le compilation, le salvo in un file .nrg o .iso, e da li le masterizzo con alcohol
facendo così non brucio praticamente mai i dischi
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioscusate una domanda x ki usa alchool 120%!!
ma cn questo programma se possono masterizzà anke i cd protetti??sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment