Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scambi Musicali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scambi Musicali

ciao a tutti, stavo pensando che è stato aperto un topic per lo scambio delle nostre foto, e un topic dove ognuno di noi scriveva le nostre canzoni preferite...
    ma leggendo ho notato che probabilmente leggere solo il titolo non avrebbe aiutato gli altri user... c'è bisognerebbe farle ascoltare le canzoni che secondo noi sono le nostre preferite... dato che non tutti conoscono i titoli delle canzoni degli altri.

quindi ho pensato che se voi siete daccordo possiamo utilizzare questo topic per lo scambio di nostre canzoni preferite....ognuno di noi Hosta le canzoni che vuole condividere con il resto del forum per farle sentire ad altri user, ovviamente si puo postare ciò che si vuole, mp3, video e altri vari file...

ditemi come la pensate a me sembra interessante...in fondo, postate in topic idioti magari un pensierino a questo che un movente valido c'e l'ha si può fare!

inizio con un paio mie...
    Emix & D.Lewis - Belladonna

Supermode - Tell Me Why (Angello Dance Rmx)

Alexp
    Last edited by Alexp; 22 February 2007, 17:21.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

per Hostare i propri file

www.megaupload.com
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Ma Bisogna Iscriversi A Quel Sito Per Prenderlo Quindi Non E Ho Voglia

Comment

No andate qua www.mediafire.com
        è meglio perchè Megaupload non funziona a molti

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
          Ma Bisogna Iscriversi A Quel Sito Per Prenderlo Quindi Non E Ho Voglia
          cazzata

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            No andate qua www.mediafire.com
            è meglio perchè Megaupload non funziona a molti
            si può anche usare quello si...come preferite insomma!
            basta ke uppi.

Comment

che zulù

Comment

aaaah...io vorrei tanto ma nn ci capisco una mazza su queste cose...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

*toss toss*
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    *toss toss*
                    Que??!!
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

un po illegale non pensi?

Comment

quoto , e ce ne vuole x quotare a MM...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                          un po illegale non pensi?
                          mi spiace nn è illegale...non dobbiamo venderle...

Comment

ma sono sempre sotto copyright, nn puoi condividerle così
                            sigpic

Comment

infrangi il diritto di copyright

Comment

Working...
                              X