Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torcicollo
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
NOOOOO.....NON MUOVERE LA TESTA......scherzo cmq ti conviene dormire un po poi passera.....http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
aspetterò U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Vicodin. L'unico farmaco che annulla totalmente il dolore. Provalo, è fenomenale.
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiola morfina.
che bello questo è l'angolo "elisir" del forum
Comunque... Lele...io più che consigliarti un antidolorifico posso solo augurarti buona guarigione
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiomai avuto il torcicollo, comunque certi mettono il collare o la sciarpa...se no so che ci sono anche dei cerotti apposta...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma scherzavo. Essendo un potentissimo oppiaceo viene fornito solo a chi ha dolori cronici o ai malati terminali. Non sognarti di prendere una pasticca di Vicodin per un mal di testa, altrimenti alla lunga finisci così:
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiofarsi prendere x il culo da francesca è sicuramente un onore... ma metterci qualke faccina sorridente dopo no, vero?
Come va oggi il tuo collo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioOrmai è entrata nel personaggio (dr.house)sigpic
Comment
-
scairpa di seta non lana!
te lo consiglio, poi se hai qualcuno che ti possa fare dei massaggi, anche solo scaldare la parte che fa male!
cerca poi di muovere il collo facendo dei piccoli cerchi con la testasigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
Comment