Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torcicollo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    potresti dormire
    e poi nn dormo la notte
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

NOOOOO.....NON MUOVERE LA TESTA......scherzo cmq ti conviene dormire un po poi passera.....
      http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
      cliccate qui grazie!!!

Comment

mai venuto il torcicollo manco a me

Cmq un consiglio spassionato e utilissimo.
        Va' dal medico o in farmacia

Comment

Io praticamente ho il torcicollo ogni 2 settimane, e pomate o medicine non servono a nulla, bisogna evitare di stare seduto davanti al pc e magari sdraiarsi sul letto, oppure devi aspettare 2 o 3 giorni ke ti passa...
          sigpic

Comment

aspetterò U_U
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

la morfina.

che bello questo è l'angolo "elisir" del forum

Comunque... Lele...io più che consigliarti un antidolorifico posso solo augurarti buona guarigione
              sigpic

Comment

mai avuto il torcicollo, comunque certi mettono il collare o la sciarpa...se no so che ci sono anche dei cerotti apposta...
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Vicodin. L'unico farmaco che annulla totalmente il dolore. Provalo, è fenomenale.
                  Vicodin? Chiederò a mio padre

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                  la morfina.

che bello questo è l'angolo "elisir" del forum

Comunque... Lele...io più che consigliarti un antidolorifico posso solo augurarti buona guarigione
                  grazie

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                  mai avuto il torcicollo, comunque certi mettono il collare o la sciarpa...se no so che ci sono anche dei cerotti apposta...
                  si, lo so, ma purtroppo nn ce li ho U_U, cmq grazie a tt dei consigli
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Ma scherzavo. Essendo un potentissimo oppiaceo viene fornito solo a chi ha dolori cronici o ai malati terminali. Non sognarti di prendere una pasticca di Vicodin per un mal di testa, altrimenti alla lunga finisci così:

farsi prendere x il culo da francesca è sicuramente un onore... ma metterci qualke faccina sorridente dopo no, vero?
                    sigpic

Comment

rompiti il collo adesso rompiti il collo adesso
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

dimenticavo di dirti il consiglio più importante: chiama il dottor.house
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          farsi prendere x il culo da francesca è sicuramente un onore... ma metterci qualke faccina sorridente dopo no, vero?
                          Ormai è entrata nel personaggio (dr.house)

Come va oggi il tuo collo?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Ormai è entrata nel personaggio (dr.house)
                            Speriamo che non entri nel pesonaggio Cox altrimenti sono cazzi!!!
                            sigpic

Comment

l'anno scorso quando ho avuto il torcicollo ho usato voltaren, e in una notte mi è passato

Comment

scairpa di seta non lana!
                                te lo consiglio, poi se hai qualcuno che ti possa fare dei massaggi, anche solo scaldare la parte che fa male!
                                cerca poi di muovere il collo facendo dei piccoli cerchi con la testa
                                sigpic
                                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Working...
                                X