Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siiii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me sono piaciuti...ma il migliore è l'VIII (8) per me...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Domani lo comprerò, anche se non dispongo della play (avrei dovuto trasferirmi 4 mesi fa, adesso è in uno scatolone gettato in qualche deposito ).
      Al limite comprerò insieme play + ff.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        A me sono piaciuti...ma il migliore è l'VIII (8) per me...
        quoto l'8 era bellissimo...! ma anche il 7...
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

io ho solo final fantasy x(x di + sono anke blokkataT_T)....cmq devo troppo prenderlo questo nuovo!!!ho visto un trailer e la grafica sembra magnifica
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

la grafica è sempre in miglioramento, ogni gioco ha una grafica migliore..
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

non no posso confermare che ci cgioco da 10 gg.. versione inglese... è spettacolare...
              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
              [/COLOR]
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Working...
              X