Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA CON PAINT+STAMP Rsist

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PROBLEMA CON PAINT+STAMP Rsist

ciao a tutti...
    ho un problema come leggete nel titolo, praticamente quando fotografo il desktop e incollo in paint per salvare, mi crea (salva) un file di 3.00 Mb!!!

mentre ad un mio amico di tipo 150Kb...
    cme mai? come posso modificare questo parametro?

grazie
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

logico, l'immagine è in bitmap.
    devi salvarla in Jpeg per avere una minima compressione
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io invece ho un'altra domanda... sapreste dirmi come posso fare uno snapshot di un video? se premo stamp r sist l'immagine non è quella ke voglio, non so come spiegarvelo, vedere x credere -_-
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        io invece ho un'altra domanda... sapreste dirmi come posso fare uno snapshot di un video? se premo stamp r sist l'immagine non è quella ke voglio, non so come spiegarvelo, vedere x credere -_-
        C'è un programma che si chiama Fraps, che serve a catturare snapshot dalle applicazione direct_3d o Open_gl. Pero quando esegui un video, se fraps è attivo gli FPS compaiono anche li, quindi è probabile che possa funsionare anche con i video.
        Eventualmente puoi farlo anche con un programma di grafica(con Paint shop pro io riesco a farlo), il problema è che quando catturi un immagine in movimento, può essere che sgrana, quindi perde in qualità o non si capisce niente.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

si, fraps lo conosco ank'io ma è esclusivamente per eseguire dei video...cmq frs nn ci siamo intesi, prova a fare uno snap di un video con stamp
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

scusate la mia vergognosa ignoranza ma qualè il tasto stamp??

Comment

quello un po' sopra le freccette ce' scritto
              stamp
              _____
              R sist

Comment

quello cerchiato

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio

quello cerchiato
                  è la mia tastiera!!! xò io ce l'ho tutta grigia...
                  Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                  logico, l'immagine è in bitmap.
                  devi salvarla in Jpeg per avere una minima compressione
                  cmq grazie ma a me nn interessava sapere se per te è logico o no...
                  mi interessava sapere se qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo problema!!
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio

quello cerchiato
                    eheh grazie!

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      con programmi tipo nero showtime fai cattura video

Comment

ma cs'è uno snapshot?

Comment

i giovani d'oggi
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Infatti la soluzione te l'ha data, leggi...
                            Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            i giovani d'oggi
                            scusate allora nn l'ho capita!!

Comment

Tu hai detto "mi interessava sapere se qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo problema!!", come se nessuno avesse risposto a questa domanda, francesca ha fatto notare che andrew aveva risposto
                              sigpic

Comment

Working...
                              X