ho avuto una visione dal futuro, presto (22 anni) il mondo esploderà....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
visione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiono quella era la tua morte
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggioho avuto una visione dal futuro, presto (22 anni) il mondo esploderà....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioanche io ho una visione.......tra qualche ora verrai bannatoSpoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo.oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo................................ ............................................Spoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
aspetta un'attimo ke sono in collegamento con la cia e l'fbi.....ok....mi hanno da domani inizierà il progetto "anti-esplosione terra".....ti ringraziano molto x l'informazione I lost my name
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
io tra 22 anni avrò 39 anni...
beh la vita me la son goduta....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment