Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pazze notizie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pazze notizie

    Appena assunta, una vigilessa ha dovuto fare i conti con l'inflessibilità del suo comandante che personalmente le ha elevato una contravvenzione per divieto di sosta, anche se non sapeva che l'auto multata era della sua sottoposta. Trentasei euro che i colleghi della ragazza, in servizio con un contratto a tempo determinato, hanno deciso di pagare organizzando un'immediata colletta.

    cosa ne pensate?
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  • #2
    c'è di peggio... una volta ho letto una notizia che raccontava la storia di una pattuglia di vigili urbani e una di carabinieri che si multarono a vicenda

    Comment


    • #3
      dove abito io un vigile ha fatto la multa a sua moglie...
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
        dove abito io un vigile ha fatto la multa a sua moglie...
        Moglie o no doveva sempre farla
        sigpic
        Which character are you test by Naruto - Kun.com
        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

        Comment


        • #5
          si però a quanto so io gliel'ha fatta perchè non si era accorto che era la moglie, e l'ha dovuta pagare lui perchè la moglie si è arrabbiata...una cosa del genere...
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment


          • #6
            quoto!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              c'è di peggio... una volta ho letto una notizia che raccontava la storia di una pattuglia di vigili urbani e una di carabinieri che si multarono a vicenda
              Ma impossibile! Le macchine in questione sn visivamente di proprietà dello Stato
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Boh... se parcheggia dove non deve merita di pagare la multa.
                Poi vabè è donna e devono fare i fighi... perchè se fosse cameratismo sarebbe un po precoce visto che lei era neo -arrivata.

                sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

                Comment

                Working...
                X