Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltrattamento di animale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• maltrattamento di animale

apro questo topic x dirvi una cosa....e spero ke l'ascoltiate....
    xme e una cosa orrenda...sono venuto a sapere da parte di una persona da me frecuentata....ke un suo vicino di casa esattamente un ragazzino di circa 12 anni maltrattava gli animali....c'e l'aveva soprattutto con i gatti....mi ha raccontato pure ke prndeva i gatti....li metteva a muro e li bloccava (credo con nastro) e gli tirava le frecciette fino a farli morire....oppure li prendeva x la coda e li lanciava in aria....all'inizio nn ci credevo ma poi ci ho ripensato x ke la persona k mi ha raccontato la storia nn scherza su queste cose....mi ha pure raccontato ke nn potevano dire niente xk tanto i suoi genitori.....diciamo k l'appoggiavano!!! vorrei sapere la vostra opinione....x favore nn dovete scrivere post inerenti al topic....se volete scassare andate in qualke altro topic...ripeto e un argomento serissimo!!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

credo che quel ragazzo meriti una punizione esemplare.bisognerebbe
    pure denunciare i genitori vito che lo appoggiano!!!

Comment

A parte il "freQuentata"...
      Credo che il maltrattamento sugli animali sia una cosa del tutto deprodevole..
      E' segno di insensibilità,di mancanza di rispetto verso un essere vivente ma soprattutto è un gesto da codardi..
      Prendersela con un essere più debole e che non può esprimere ciò che prova è da vigliacchi..
      Le pene contro queste persone secondo me sono troppo leggere..a questi individui farei molto peggio!!!!
      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
      Oltre i confini del mondo....

Comment

il prenderli per la coda e lanciarli in aria l'ho fatto anch'io... e lo faccio ancora anche perché così non si fanno niente, ma non ne ho mai ucciso uno...

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
          credo che quel ragazzo meriti una punizione esemplare.bisognerebbe
          pure denunciare i genitori vito che lo appoggiano!!!

in quel quartiere e meglio stare calmi e nn attirare l' attenzione!!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
            apro questo topic x dirvi una cosa....e spero ke l'ascoltiate....
            xme e una cosa orrenda...sono venuto a sapere da parte di una persona da me frecuentata....ke un suo vicino di casa esattamente un ragazzino di circa 12 anni maltrattava gli animali....c'e l'aveva soprattutto con i gatti....mi ha raccontato pure ke prndeva i gatti....li metteva a muro e li bloccava (credo con nastro) e gli tirava le frecciette fino a farli morire....oppure li prendeva x la coda e li lanciava in aria....all'inizio nn ci credevo ma poi ci ho ripensato x ke la persona k mi ha raccontato la storia nn scherza su queste cose....mi ha pure raccontato ke nn potevano dire niente xk tanto i suoi genitori.....diciamo k l'appoggiavano!!! vorrei sapere la vostra opinione....x favore nn dovete scrivere post inerenti al topic....se volete scassare andate in qualke altro topic...ripeto e un argomento serissimo!!!

questo ragazzo è proprio un gran bastardo,usare le freccette per uccidere un gatto

Comment

anchio li lanciavo in aria.gli tiravo le orecchi e li schizzavo con dell'acqua.ma mattrattarli sul serio e ucciderli è davvero spregievole.come dice Monkey.

Comment

che vergogna peggio del mio amico che tentava di affogare i miei gatti piccoli quando eravamo bambini
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

all'inizio (come ho detto prima) credevo ke stava scherzando.....me e una persona ke ne ho stima...quindi!!
                  comq e una cosa ke e spregevole!!!

Comment

se mio figlio facesse una cosa del genere lo gonferei di botte fino a spaccargli le ossa.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
                      anchio li lanciavo in aria.gli tiravo le orecchi e li schizzavo con dell'acqua.ma mattrattarli sul serio e ucciderli è davvero spregievole.come dice Monky.
                      Comunque il fatto che vivi in un quartiere(da quello che ho capito)poco gradevole non siginifica che dobbiate restare inerti davanti a una situazione del genere..se è vero che questa famiglia si comporta in questo modo non ce altra soluzione che avvisare le autorità che vedranno se è il caso di agire o meno..!!
                      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                      Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                        se mio figlio facesse una cosa del genere lo gonferei di botte fino a spaccargli le ossa.
                        ...e di conseguenza maltratteresti tuo figlio

Comment

Prendersela con delle creature indifese come i gatti, o qualsiasi altro animale non aggressivo e pericoloso è da codardi. Non è giusto!
                          Se ce l'avessi tra le mani sto bastardo, lo legherei ad un albero farei il tiro con l'arco.......
                          Comunque è vergognoso, è come se mentre che noi camminiamo tranquilli per strada e all'improvviso arriva un essere molto più grande e più forte di noi e ci riduce ad un colabrodo con una sparachiodi(bell'esempio ah)
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

nn sono io ke vivo in quel quartiere
                            x blulma_lu: dovresti parlarle massimo.... se no la violenza genera violenza

Comment

Non si maltrattano gli animali, spero per lui che non li muore il gatto, perchè se succede porta sfortuna, dicono che succedono 3 disgrazie

Comment

Working...
                              X