Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltrattamento di animale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    nn vi sembra che ci si preoccupa di più degli animali che dei bambini di tutto il mondo?!
    FRASE BUONA
    ci si preoccupa di tutto ciò che merita preoccupazione o protezione.
    Sia i bambini che gli animali sono deboli e la meritano.
    in questo caso si sta parlando di animali, ma se si parlasse di persone sarebbe lo stesso, l'importante è tutelare tutti gli esseri viventi

FRASE MIA MOMENTANEAMENTE VERA
    Io personalmente nella vita di tutti i giorni mi preoccupo più degli animali perchè i bambini non li reggo e mi viene solo voglia di pestarli
    sigpic

Comment

ehhehe.....nn credo k riusciresti a fermarti vedendo un bambino maltrattare un animale!!
      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

ma perchè nn parliamo delle persone che soffrono nn degli animali...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

infatti, il problema sta a monte!!! Purtroppo la buona educazione è la base fondamentale d una persona; dico purtroppo xkè se nn l'hai ricevuta in modo corretto t porta a commettere determinate azioni deplorevoli.
          Nell'educazione ovviamente è compreso anke il RISPETTO x tutto e tutti, inclusi gli animali ke, fino a prova contraria, sono esseri viventi capaci d provare gioia e dolore come noi!! La cosa molto triste è ke se cresci con determinate idee in testa purtroppo nn potrai cambiare la tua filosofia d vita, xkè nn t hanno insegnato quei valori importanti ke fanno d te una vera persona.
          X quanto rigurada l'affermazione d Crili rispondo ke tutto sommato è meglio occuparsi + degli animali ke dei bambini, xkè gli animali nn possono esprimersi e quindi restano molto + indifesi dei bambini, i quali avendo quasi sicuramente dei genitori alle spalle, sono molto meno vulnerabili d loro.
          sigpic
          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Non a caso oggi per i maltrattamenti sugli animali, oggi si va sul penale.
            Sono solo atti di violenze insensata e ingiusta in quanto tale...per di più condotta contro altri esseri viventi (e più deboli).
            Pestare si botte chi compie tali crimini sarebbe niente.

Comment

quoto in parte....bisogna rinkiuderli in carcere x la vita senza toccarli!!

Comment

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                infatti, il problema sta a monte!!! Purtroppo la buona educazione è la base fondamentale d una persona; dico purtroppo xkè se nn l'hai ricevuta in modo corretto t porta a commettere determinate azioni deplorevoli.
                Nell'educazione ovviamente è compreso anke il RISPETTO x tutto e tutti, inclusi gli animali ke, fino a prova contraria, sono esseri viventi capaci d provare gioia e dolore come noi!! La cosa molto triste è ke se cresci con determinate idee in testa purtroppo nn potrai cambiare la tua filosofia d vita, xkè nn t hanno insegnato quei valori importanti ke fanno d te una vera persona.
                X quanto rigurada l'affermazione d Crili rispondo ke tutto sommato è meglio occuparsi + degli animali ke dei bambini, xkè gli animali nn possono esprimersi e quindi restano molto + indifesi dei bambini, i quali avendo quasi sicuramente dei genitori alle spalle, sono molto meno vulnerabili d loro.
                questo anche,in parte,è vero...cmq voglio dire che mi fanno lo stesso schifo quelli che maltrattano gli animali,anzi no che uccidono addirittura
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ma perchè nn parliamo delle persone che soffrono nn degli animali...
                  crili, guarda che meritano rispetto entrambi...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    crili, guarda che meritano rispetto entrambi...
                    ok,ma io direi che bisogna aiutare di più i bambini ma anche adulti che soffrono in guerre sanguinosissime...e nn mi riferisco solo a Iran,Iraq Afghanistan ma anche e soprattutto alle guerre in africa di cui sappiamo pochissimo...

Comment

ricordiamo k ogni essere vivente nn bisogna maltrattarlo

Comment

ok,ma io direi che bisogna aiutare di più i bambini ma anche adulti che soffrono in guerre sanguinosissime...e nn mi riferisco solo a Iran,Iraq Afghanistan ma anche e soprattutto alle guerre in africa di cui sappiamo pochissimo...
                        Credo che ogni situazione problematica debba essere presa in seria considerazione..in questo caso stiamo parlando degli animali che meritano tutta la nostra attenzione...
                        Se aprissimo un topic sulle guerre e su tutte le persone che soffrono ti assicuro che ci sarebbe lo stesso interesse!!!
                        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                        Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                          Credo che ogni situazione problematica debba essere presa in seria considerazione..in questo caso stiamo parlando degli animali che meritano tutta la nostra attenzione...
                          Se aprissimo un topic sulle guerre e su tutte le persone che soffrono ti assicuro che ci sarebbe lo stesso interesse!!!
                          ma io nn stavo parlando proprio specificamente delle persone di questo forum,ma stavo parlando delle persone del mondo...in generale..

Comment

ma io nn stavo parlando proprio specificamente delle persone di questo forum,ma stavo parlando delle persone del mondo...in generale..
                            Ah ok perfetto!!
                            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                            Oltre i confini del mondo....

Comment

ma qui nn si tratta solo di maltrattamento...ma si parla di un bambino ke uccide animali!!!

Comment

xk alcuni devono x forza cambiare l'intento del topic!!

Comment

Working...
                                X