Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come scrivete al computer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    seriamente o era una battuta?
    deve essere divertente il comando vocale...lo devo provare..
    vero
    sigpic

Comment

Io indice, medio, anulare a velocità massima e guardando.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Scrivo abbastanza velocemente con tutte le dita guardando la tastiera

Comment

Veloce solo con gli indici e senza guardare, tanto uso il portatile.

Comment

io sto cercando di imparare a non guardare ed a usare tutte le dita per questo adesso vado a una velocità molto molto ridotta.

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              seriamente o era una battuta?
              deve essere divertente il comando vocale...lo devo provare..
              seriamente col microfono ma poi a parlare ti scazzi
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

10 dita senza guardare, è parecchio velocemente anche direi.
                è indispensabile nelle chat delle partite MP, e spesso bisogna usare una sola mano ed essere ancora più rapidi
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

scrivo principalmente con anulare, indice e medio, molto veloce e senza guardare la tastiera
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Scrivo con pollice,nedio e indice,velocità media e guardando la tastiera
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

scrivo con indice, medio e il mignolo destro poche volte, guardo la tastiera e vado ad una velocità media

Comment

Principalmente uso il pollice e l'indice così scrivo più veloce,la tastiera la guardo a tratti XD e per la velocità ASD..mio padre a volte mi guarda stranito..

Elusys

Comment

indice medio e anulare abbastanza veloce quando uso solo gli indici, media quando uso ttt.

Guardando la tastiera, ma ancora per poco (questa ultima parte senza guardare)
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

per scrivere senza guardare dovreste aver studiato la tastiera perbenino,eh!
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io scrivo senza guardare e non ho mai studiato la tastiera
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

io scrivo con indice e anulare, velocita media, non guaardando
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Vege_hc
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X