La fine è vicina...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa come? una volta tanto che si sente leggermente decente è una povera bimba?sigpic
Comment
-
Il pullman ha saltato due corse; ho fatto una versione semi-decente; ho preso una doppia storta; ho passato il pomeriggio su internet e devo ancora studiare latino.
Sostanza: giornata di merda, vi ho anche risparmiato particolari piccoli quanto fastidiosi.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma oh >:°°°
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioDa quello che hai detto ho interpretato così, sarà che mi sono sbagliato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio>>>=000 nn so cosa significhi...ma e x sdrammatizzare!!hehehehsigpic
Comment
-
Le nuvole splendono di luce riflessa, il sole è invisibile, la luce si fittisce sempre di più, ho passato altre 6 ore della mia vita a scuola, devo fare i compiti e mi secca, in questa settimana ho 3 compiti e la prossima 1, devo studiare come un povero nerd, mi tocca sorbirmi due niubbi che postano tanto per sentirsi parte di una società virtuale in cui loro valgono meno di 0 in un forum che vale meno di loro.
Bellissima giornata.
Comment
Comment