sono curioso vediamo quanti di voi sono single.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Single o fidanzati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Single o fidanzati
108single0%91fidanzata\o0%17E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....Tag: Nessuno
-
allora siamo in3.
3- 0 per i single, palla al centro.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggiosingle ma ancora x poco XD"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiosinglesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioUno come te è single? Mi sorprendi sempre di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiofelicemente single XDsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment