Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    cioè veramente mi hai fregato completo!!!!!

    cmq stiamo facendo un altro ot basta
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • #32
      Il futuro me lo immagino...tutta tecnologia alla futurama XDDsarebe caruccio avere le makkine volanti e fare teletrasporti..
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

      Comment


      • #33
        più che me lo immagino così io vorrei che fosse così
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

        Comment


        • #34
          io il futuro me lo immagino bellissimo, tutto tecnologico e avanzato,nn ci saranno piu' differenze tra nord e sud "cioe' nn differenze cosi grandi"e spero vivamente ke faranno le macchine del tempo...sicuramente ci saranno anche fattori negativi:effetto serra che peggiora ,il buco dell 'ozono si allarga,inquinamento ecc..e sicuramente saranno cambiate la stagioni qui sara clima tropicale mentre in america del sud freddo!!madai io scherxo...sinceramente non so come sara' il futuro io me lo immagino cosi ma bo...
          sigpicGoHan The BeSt!!!!

          Comment


          • #35
            infatti ho detto come ve lo immaginate
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • #36
              Sarà tutto un rudere...la specie umana estinta...tutto distrutto...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Certo, certo. Dicevano lo stesso a chi, 100 anni fa, proponeva i viaggi nello spazio.
                lo spazio era una cosa concreta che ce ......il tempo l'uomo nn a trovato ancora il significato o come e fatto e formato e nn ci riuscira neanche tra 1000 anni a viagiare nel tempo
                Spoiler:
                fatti tuoi no e
                sigpic

                Comment


                • #38
                  L'America crollerà completamente, così come l'Unione Europea. A prendere l'egemonia mondiale saranno i paesi orientali, specie la Cina. Riusciremo ad avere dei contatti extraterrestri, ma ci riveleremo nettamente meno progrediti con i nostri vicini spaziali. La povertà nel mondo non cesserà d'esistere, in alcuni luoghi del mondo aumenterà. I deserti aumenteranno a dismisura e l'Amazzonia si ridurrà ad un comune boscarello. Farà un caldo boia, città come Venezia, o come tutte le altre località balneari verranno travolte dalle maree a causa dell'innalzamento del livello delle acque. Saremo sempre più schiavi della tecnologia.

                  Per il resto, la solita vita piena di cazzeggio di tutti i giorni
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Non appariva concreta come appare a te.

                    .
                    lo spazio ce se alziamo la testa lo vediamo invecce il tempo nn si vede nn si conosce nn si sa dove e ................anche a me piacerebbe viaggiare nel tempo ma nn e per questo milennio
                    Spoiler:
                    fatti tuoi no e
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Secondo Me Si Potra Viaggiare Nel Tempo Anche Perche La Tecnologia All Inizio Del 900 Era Pressoche Inesistente Ora Con I Mezzi Che Abbiamo Lo Sviluppo E Piu Facile E Penso Che Avremo Anche Le Auto Volanti
                      "I'll always remember The chill of November
                      The news of the fall The sounds in the hall
                      The clock on the wall Ticking away

                      Comment


                      • #41
                        Non dico niente, spero solo che sia migliore. Ma sarà difficile, molto difficile.
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          qualcuno ha visto Donnie Darko per caso?
                          esprime teorie molto convincenti a mio avviso
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Ma che dici?
                            Capisco il tuo punto di vista OGGI, ma non puoi paragonarlo a quello della gente di cento anni fa!



                            Io ti dico di si.
                            Sono stati fatti numerosi esperimenti a riguardo, ed esperti del settore hanno calcolato che in una cinquantina d'anni avremo i primi esperimenti di viaggio nel tempo. Capisco che possa essere difficile da concepire, ma per viaggiare nel tempo basta deformare la materia, e questo siamo già in grado di farlo, solo in proporzioni troppo ridotte. Ma col tempo ovvieremo a questo problema.
                            non ti seguo dv le leggi ste cs dei viaggi nel tempo?
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              ah, john titor... conoscevo già la sua storia... ma te ci credi?
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                alcuni punti non tornano, ma altri si. quindi vedremo..
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X