Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a questo topic mi dovete assolutamente rispondere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a questo topic mi dovete assolutamente rispondere

1)come faccio a cambiare il colore della barra di scorrimento(il prof mi aveva gia risposto ma a me il codice che mi aveva dato non sapevo dove metterlo)(uso dreamwever)
    2)con corel photo paint come posso fare le sfumature alle immagini ,e fare effetti grafici tipo quello che c'e' nello loyout di DBA
    3)cosa devo fare per avere un forum dello stesso tipo di gamesurf.(chi lo offre)
    4)vi ringrazio anticipatamente.
    5)cosa devo fare per avere shinystats per il mio sito
    6)che stringa devo usare per avere un motore di ricerca interno del sito
    7)e ultimo come devo fare per avere quel contatore come dba che segna quanti utenti stanno visitando il sito(utenti connessi:"24")(questo era un esempio).grazie grazie grazie se mi risponderete

Originariamente Scritto da veghito of the moon
    1)come faccio a cambiare il colore della barra di scorrimento(il prof mi aveva gia risposto ma a me il codice che mi aveva dato non sapevo dove metterlo)(uso dreamwever)
    2)con corel photo paint come posso fare le sfumature alle immagini ,e fare effetti grafici tipo quello che c'e' nello loyout di DBA
    3)cosa devo fare per avere un forum dello stesso tipo di gamesurf.(chi lo offre)
    4)vi ringrazio anticipatamente.
    5)cosa devo fare per avere shinystats per il mio sito
    6)che stringa devo usare per avere un motore di ricerca interno del sito
    7)e ultimo come devo fare per avere quel contatore come dba che segna quanti utenti stanno visitando il sito(utenti connessi:"24")(questo era un esempio).grazie grazie grazie se mi risponderete
    Ti posso rispondere solo alla kuarta...

4) Prego.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

uh ma che stress tutte 'ste domande...
      1- devi metterlo tra <head> e </head>
      2- in corel photo paint ci sono diversi tipi di sfumature (in effetti -> sfocatura)
      3- www.phpbb.com
      4- prego
      5- www.shinystat.it
      6- boh
      7- http://webtool.html.it

Comment

thanks wssswxswssqwfvsdyb fyg xfgsotto efato di drugeo ho so

Comment

per la ricerca interno al sito cosa intendi? che ti cerchi solo all'interno del sito o vuoi un collegamento ad esempio a google?

Comment

quelcosa solo al interno del sito se mi aiuti ti do un bacio grandissimo

Comment

tieniti il bacio per carità

:P

^^

allora se vuoi solo la ricerca all'interno del sito vai su

www.html.it e cerchi tra gli scripts se no vai su google e cerchi "motore ricerca interno sito"

secondo me qualcosa trovi^_^

Comment

un ultima cosa e poi ho finito dirompere .un servizio gratutito (come xoom ) che offra una chat decente

Comment

andate su questo indirizzo = http://members.xoom.it/veghito/sito/pagine/home.htm

ditemi cisa ne pensate [/url]

Comment

bello ^_^

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
                      un ultima cosa e poi ho finito dirompere .un servizio gratutito (come xoom ) che offra una chat decente

www.chatexpert.it se vuoi tenerti fuori da irc...

Comment

altri servizi(possibilmete java ) gratis non ce ne sono?
                        no perche mi sono iscritto ma non mi chiedeva ne password ne nick, poi mi dicono ricevero tutto per e mail ma mi arriva un e-mail su cui scrive attchtment 1(o quelcosa del genere)

Comment

allora allora, dato che sono un webmaster dovrei essere in grado di aiutarti in tutti i casi:
                          - per la barra di scorr. va messo in head come ti hanno gia' detto
                          - per corel photopaint non so risponderti
                          - un forum fotocopia esatta di questo è quello del mio sito, preso dal sito www.forumfree.net. sono molto belli, puoi aggiungere tu le emoticons, fare moderatori, cambiare sfondo, assegnare un logo, chiudere e cancellare discussioni... insomma è uguale a questo!!!
                          -prego
                          -per la stringa, è semplicissimo: devi prenderla da qualche sito java, tipo lucyweb.altervista.org o www.javascript.com, oppure guardare sui siti che hanno la ricerca interna: una volta trovata, ci sara' sicuramente la pubblicita' del sito che offre il servizio. tu vacci e fattela dare.
                          - per la chat, vai su www.bravenet.com e te ne danno una gratis, aggiunti LOGIN, forum, guestmap, guestbook, newsletter e tantissimi altri servizi. la migliore e' quella di chatexpert, ma se nn ti funxia pazienza....
                          - per il contatore degli utenti connessi vai su www.webtool.it e trovi tutto (contatori, redirect .too.it, guestbook se nn mi sbaglio ecc.ecc.)

QUESTE INFORMAZIONI SONO FRUTTO DI LUNGHE RICERCHE, SPERO POSSANO FARE FELICI TANTI WEBMASTER

p.s.: ma quale professore? io l'ho futtata dall'HTML di un sito la barra di scorrimento, individuandola subito e capendo l'utilita' dei vari campi. fai conto ke ho imparato totalmente da solo l'HTML provando e riprovando... altro che prof! e considerando la mia eta' direi che un buon risultato... (nn per vantarmi)

Comment

Originariamente Scritto da PrinceVegeta
                            p.s.: ma quale professore? io l'ho futtata dall'HTML di un sito la barra di scorrimento, individuandola subito e capendo l'utilita' dei vari campi. fai conto ke ho imparato totalmente da solo l'HTML provando e riprovando... altro che prof! e considerando la mia eta' direi che un buon risultato... (nn per vantarmi)
                            E quanti anni avresti? No perchè io l'html l'ho imparato da solo a 14, e adesso conosco molti altri linguaggi; non per vantarmi eh
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                              E quanti anni avresti? No perchè io l'html l'ho imparato da solo a 14, e adesso conosco molti altri linguaggi; non per vantarmi eh
                              allora ti ho battuto...

Comment

Working...
                              X