O_O perfavore....comq....ho inserito il sondaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il vostro spazio preferito a casa vostra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioxbox 360!!!!!!!!TI AMMAZZO!!! LA ODIO!!!! E ODIO PURE LA MICROSOFT!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh si... sai quel coso rettangolare, a forma di porta, ma molto + spesso e che se lo apri ci trovi un sacco di roba fresca da mangiare? c'è pure la luce automatica, appena lo apri s'accendeLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioNn dire cazzate, la microsoft è la migliore e anke se mi rimpiange dirlo, l' XBOX360 è meglio della Play Station 3
xbox 360 meglio della playstation3????ma stai scherzando???BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioah bè...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma mica ce l'ho nella mia stanza, eh^^La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioxbox 360 meglio della playstation3????ma stai scherzando???
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiodavvero?!e io che opensavo che c'andavi a letto con il frigoriferoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioforse è x questo ke mi sn preso il torcicolloLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioMi sono informato sulle console e la tecnologia Microsoft supera di ben 4 anni quella della sony, infatti la sony ha perso tutte le esclusive sui giochi, l' online è peggiore di quello dell' XBOX360 e costa un occhio della testa
Stai sparando solo cazzate...la PS3 è e sarà sempre la migliore !!!!!!
Poi ha molte più esclusive la sony !!!!!!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment