Carissimi user di remote lande e amici di vecchia data,sono onorato di avervi qui con me in questa sede,siate voi i benvenuti al primo concorso ufficiale per eleggere l'utente migliore di tutti i forum,colui che è stato il più meritevole della vostra stima,colui che vi ha colpiti con i suoi interventi,per la sua cortesia,disponibilità o solo perchè lo ritenete il più simpatico e congeniale ai vostri gusti,colui che credete sia il MIGLIORE in assoluto,votatelo qui!
REGOLE PARTECIPAZIONE:
Il concorso avra' luogo a partire da domani fino al 10/3/07
Tutti gli utenti che desiderano partecipare al concorso,potranno dare il loro voto a 5 user da loro scelti in tutte le sezioni del forum, ATTENZIONE: ognuno potrà votare una volta soltanto, una classifica ,curata da me per quanto potro'( altrimenti mi faro' aiutare da qualcuno),con i rispettivi punteggi,scandirà l'intero concorso,vincerà chi guadagnerà più voti FACOLTATIVAMENTE: si potrà motivare a fianco al nome dell'utente desiderato il perchè della scelta,ebbene amici non mi resta che augurarvi,un grosso in bocca al lupo e buon divertimento!!!
ESEMPIO:
Nome utente (motivazione scelta)
SPERANDO CHE I MOD NON CHIUDANO DOPO TUTTA LA FATICA CHE HO FATTO
REGOLE PARTECIPAZIONE:
Il concorso avra' luogo a partire da domani fino al 10/3/07
Tutti gli utenti che desiderano partecipare al concorso,potranno dare il loro voto a 5 user da loro scelti in tutte le sezioni del forum, ATTENZIONE: ognuno potrà votare una volta soltanto, una classifica ,curata da me per quanto potro'( altrimenti mi faro' aiutare da qualcuno),con i rispettivi punteggi,scandirà l'intero concorso,vincerà chi guadagnerà più voti FACOLTATIVAMENTE: si potrà motivare a fianco al nome dell'utente desiderato il perchè della scelta,ebbene amici non mi resta che augurarvi,un grosso in bocca al lupo e buon divertimento!!!
ESEMPIO:
SPERANDO CHE I MOD NON CHIUDANO DOPO TUTTA LA FATICA CHE HO FATTO
Comment