Originariamente Scritto da Cromo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
-Concorso Utente Dell'Anno 2007-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioLo ero e lo sono tuttora io. -_-'''
Ci sono stati gli oscar ufficiali non sapete?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiogiuro ke mi ammazzo se veramente darkman91 riceve un oscar!!
Comment
-
Tsk: quello di darkman ha una aura aurea, gli altri sono volgari imitazioniUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioTsk: quello di darkman ha una aura aurea, gli altri sono volgari imitazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioGuarda che con Photoshop di quelle cagate ne faccio milioni di milioni.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggiodì la verità: sei solo invidioso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioè ammirevole la tua sincerità
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioGuarda che con Photoshop di quelle cagate ne faccio milioni di milioni.
EDIT= Se eleggete il più niubbo chi vince?XD
(goge sei un grande XD)sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
Comment