con il titolo del topic ho già detto tutto!!! a voi!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete internet gratis??? ^_^
Collapse
X
-
gratis?
da quando?
dove?
che succede?
ah si, cpaisco, la promozione niubbus?Per i niubbi internet gratis? XDDD
scherzo, basta OT, comuqnue io non vedo in giro promozioni di "internet gratis" semmai te lo danno gratis i primi due mesi o il primo mese, ma non per sempre! XD ti piacerebbe, vero?sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
-
Pago poco con Libero tutto incluso, una speciale offerta che ho preso giusto l'ultimo giorno in cui scadeva e pago praticamente telefono e internet pochissimo.. Pagare gratis? cioè internet gratis? aspè cos'è internet? ma sicuro che sai cosa è internet? abbonati a focus junior, imparerai cosa è internet sai? o forse cercare nel vocabolario chiarifica le idee...o forse a te no.
Comment
-
gratis? forse intendi col canoneLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggioabbonati a focus junior, imparerai cosa è internet sai? o forse cercare nel vocabolario
tsk, abbonarsi a focus junior
sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
ahahahh si vede ke hai 11 anni...eheh
ankio alla tuà eta l'internet con canone lo chiamavo gratis!!
ahahahaah
cmq niente è gratis a questo mondo....almeno per ora l'aria...per ora....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioahahahh si vede ke hai 11 anni...eheh
ankio alla tuà eta l'internet con canone lo chiamavo gratis!!
ahahahaah
cmq niente è gratis a questo mondo....almeno per ora l'aria...per ora....
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
vegeth 95
2007-1995=11/12 anni...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio11 anni????????? come ti permetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[imghttp://mescal.pixelized.ch/smilies/ass.gif[/img]
Comment
Comment