Preferite vivere di rimorsi per aver fatto qualcosa, sbagliando eventualmente, oppure rimpiangendo di non aver tentato, rimanendo col dubbio che avreste potuto farcela?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio vivere di rimorsi o di rimpianti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioDico rimpianto perché mi sento figo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIl figo non vota?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioMeglio pentirsi di aver fatto che di non aver fatto...
Meglio i rimorsi...almeno sai di aver provato...E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioPurtroppo vivo di rimpianti.
Il rimpianto di non aver fatto qualcosa è pesante da sopportare..ti senti quasi un codardo...
Ovviamente una vita intera di rimorsi è difficile da sopportare...sei giovane, spero che tra qualche anno(se saremo ancora qui)mi dirai un altra cosa!!!Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Vabbè, argomento: dal momento che soltanto il 5% delle nostre azioni ottiene le conseguenze sperate, vivere con la consapevolezza di aver potuto fare grandi cose SENZA rischiare un fallimento è una valida alternativa, per "codarda" che sia.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment