infatti si sentiva la sua mncanza!!!nooooo ho sbagliato....die suoi topic stupidi e inutili!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono tornato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggiono, io sono un utente modellosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggiodopo anni e anni di assenza sono tornato
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioinfatti...ANNI??? ma nn sei mancato neanke per una settimana!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
capisco di aprire un topic di benvenuto!!...o xk sei assente da mesi, anni....ma nn di una settimana ke manki!!! una volta ho aperto un topic x parlare della vacanza k ho fatto!! ma questo topic dice solo ke sei ritornato dopo una settimana!!! e ki se ne fraga!!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiocapisco di aprire un topic di benvenuto!!...o xk sei assente da mesi, anni....ma nn di una settimana ke manki!!! una volta ho aperto un topic x parlare della vacanza k ho fatto!! ma questo topic dice solo ke sei ritornato dopo una settimana!!! e ki se ne fraga!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioVeramente, sono 2 giorni.BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggiodopo anni e anni di assenza sono tornatoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioper caso a scrivere è il tuo unico neurone?Spoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
e chi diavolo sarebbe costui? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
xche ogni volta lo prendete di mira,cerca solo di entrare nelle vostre grazie, e anche tu I lost my name cerca di fare topic più interessanti.
Cmq lele ct fai delle battute che fanno morire da ridere .E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment