Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bello,ma consiglio:
utilizza caratteri e stili più in sintonia con lo sfondo
e quando ritagli un livello, attento alle curve
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
non è assolutamente male infatti
immagine per un concorso di qualche mese fa
il tema era: velocità
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
tu.
vegetto, il tuo lavoro è bello, i pennelli che hai usato mi piacciono, ma non ci siamo con la fusione dei render ed è multicolore lo sfondo XD puoi migliorare ancora di più, bravo.
EDIT= Andrew bello quel lavoro, sei bravo con il virtual tuning
sigpic
Lord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
queste erano anteprime di un lavoro che non ho mai rilasciato per alcuni problemi con chi me l'aveva assegnato
il logo in alto a destra lo feci interamente io (dovrei averlo da qualche parte in versione HI-Res) e devo dire che mi uscii perfettamente in tema con lo stile del sito (che era una sezione virtuale dell'attuale sito www.racingworld.it) che gestivo e fallì per problemi con il server mai risolti.
dovetti fare parecchie skin basandomi su due modelli 3d non ottimali (un amico mi aiutò a modificarli) e modificando profondamente i template per le esigenze mie nello stile del lavoro.
dovetti rifare persino i fanali
sfido io a capire con un'occhiata che materia hai in dato giorno/ora
è una mia impressione, comunque, o quasi tutti qui usano texture gia pronte con sopra qualche effetto clouds e bevel?
anzichè usare quelle texture, andate sul semplice con qualche layer con opacità variabile così da ottentere sfumature dolci e non nette come il passaggio tra il clouds azzurro e la texture nell'immagine sopra
se poi mettete qualche effetto lens flare, blur/motion blur o noise va benissimo .
giocate con la pagine filters
un vecchissimo logo per un team di gare online, che aveva pure vinto qualche gara quindi il logo comparve spesso
Comment