io la taglierei alla maestra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insegnante taglia lingua ad alunno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio1 Innanzitutto sono serio, non sono così idiota come pensi tu, mi dispiace tantissimo per quel piccolino
2 Ha chiesto qual'è la fonte, forse voleva sapere in quale giornale del Corriere della sera, di che data
La prossima volta aggredisci di meno.
2) anche l'altro ogni volta che si parla di una notizia del genere dice sempre "fonte?"
3) non volevo offendere
Comment
-
primo lavrei spenata fino al'ultimo centesimo secondo gli avrei tagliato la lingua e buttata nel cesso a questa maestra come si e permessa a rovinato la vita di quel bambino io dico che rimara traumatizato per quanto campaSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio1) non prendiamoci in giro... tu non sei mai serio
2) anche l'altro ogni volta che si parla di una notizia del genere dice sempre "fonte?"
3) non volevo offendere
2) Non è detto che non sia serio
3) Stai continuando
Comment
-
raga se questa si chiama civiltà io mi tiro fuori.
Ma che persona è una che fa queste cose, nessuna punizione potrà rimediare allo shock che ha causato a quel bambino.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
non ho parole......ce tagliare la lingua a un bambino di soli sette anni....una vita intera davanti ......vi rendete conto il IL DOLORE e soprattutto la maestra!!???ce ma si puo è una cosa SCANDALOSA!!!!!!!Last edited by janemba94; 27 February 2007, 22:15.http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
Comment