ke scuola superiore fate o vorreste fare? io vorrei fare lo scentifico tecnologico e voi????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke scuola superiore fate o vorreste fare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioio faccio il liceo scientifico ed è quello ke ho sempre voluto fare
Comment
-
come fai a mettere quello smile se è quello che hai sempre voluto fare scusa?
cmq Liceo Scientifico Tradizionalesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiocome fai a mettere quello smile se è quello che hai sempre voluto fare scusa?
comunque fiero di fare il liceo scientifico informaticosigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioi niubbi, cosa ci vuoi fare.
comunque fiero di fare il liceo scientifico informatico
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggiolo ha voluto fare videl92 ma nn IO ho quotato x dire ke faccio lo stesso liceo NIUBBO
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggiolo ha voluto fare videl92 ma nn IO ho quotato x dire ke faccio lo stesso liceo NUBBIO
semmai io sono nubbio, invece tu sei proprio niubbo, si, niubbo e sicuramente non sai neanche che vuol dire
era bello il commerciale, evil ub?
EDIT= VEGE HC FOR PRESIDENTsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggionubbio? Che è, una nuova forma di vita aliena?
semmai io sono nubbio, invece tu sei proprio niubbo, si, niubbo e sicuramente non sai neanche che vuol dire
era bello il commerciale, evil ub?
EDIT= VEGE HC FOR PRESIDENT
http://it.wikipedia.org/wiki/Niubbo
Comment
Comment