ma che topic di me... y lost my name non sei proprio contento fino a quando ti bannano eh?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
babbalucco vs nubbio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiotranquilli??? ma k sei scemo??? ma si sta bene immezzo ai fake?
Comunque fato quel che volete io sono stato un pò di tempo fa qui, e ora mi ritrovco un ammasso di fake e niubbi...roba da pazzi.sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioComunque fato quel che volete io sono stato un pò di tempo fa qui, e ora mi ritrovco un ammasso di fake e niubbi...roba da pazzi.Spoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
Ormai appena pensi che i fake si sono volatilizzati finalmente (ioio, the return of the terror, !DEATH!, ioo) ecco che ne appare un'altro (I lost my name).
Ma quando finiranno i fake di romperci le p...e?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggioquoto, w l'elitesigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
Comment