Annuncio

Collapse
No announcement yet.

credete a....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• credete a....

o visto la publicita del bivio dove parlano di questo TIZIO che aferma di essere stato rapito tantisime volte secodo voi e vero o e solo per farsi vedere in tv???'
    77
    vero
    0%
    10
    falso
    0%
    35
    forse
    0%
    27
    altro spec...
    0%
    5
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

credo negli ufo e negli alieni ma questa è na kazzata bella e grossa. rapito tantissime volte, ma va.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

c'è già un altro topic su Zanfretta...cmq ho votato "forse"
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

e pazzo...
        sigpic
        bomster is the union against fake

Comment

tutta scena per aparire in tv
          Spoiler:
          fatti tuoi no e
          sigpic

Comment

forse
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
              tutta scena per aparire in tv
              perchè mai?l'ha lasciato pure la noglie con i figli...
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

aji alieni ci credo... ma alla storia di questo ke è stato rapito molte volte non ci credo molto...
                ho votato forse
                sigpic

Comment

sn un pò scettico, anke se alcuni punti della sua storia potrebbero esser presi in considerazione... voto forse...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Ma,chi lo sa se è vero o no, di sicuro se mi rapissero resteri traumatizzato,e di certo non lo spiffererei ai 4 venti, cmq questa è una cosa che farei io,però una cosa è sicura nell'universo non sia soli.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      perchè mai?l'ha lasciato pure la noglie con i figli...
                      mia teoria
                      magari a si e o si e ubriacato barcolando a visto un lampione e lo a scambiato per un ufo gli ufo erano dei drogati che lo punzechiavano si e perso in un bosco e al risfeglio....
                      Spoiler:
                      fatti tuoi no e
                      sigpic

Comment

Ubriacone che ha sciupato la sua vita per mooolti bicchieri di troppo.

Comment

mah, al bivio dicono tante cose, forse troppe per cercare audience
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io credo agli alieni ma sinceramente questa storia mi sembra 1 po' finta, addirittura tantissime volte mi pare strano. magari mi sbaglio però.
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ki lo puo dire con certezza...
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                              X