o visto la publicita del bivio dove parlano di questo TIZIO che aferma di essere stato rapito tantisime volte secodo voi e vero o e solo per farsi vedere in tv???'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
credete a....
Collapse
X
-
credo negli ufo e negli alieni ma questa è na kazzata bella e grossa. rapito tantissime volte, ma va.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiotutta scena per aparire in tvLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
sn un pò scettico, anke se alcuni punti della sua storia potrebbero esser presi in considerazione... voto forse...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ma,chi lo sa se è vero o no, di sicuro se mi rapissero resteri traumatizzato,e di certo non lo spiffererei ai 4 venti, cmq questa è una cosa che farei io,però una cosa è sicura nell'universo non sia soli.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioperchè mai?l'ha lasciato pure la noglie con i figli...
magari a si e o si e ubriacato barcolando a visto un lampione e lo a scambiato per un ufo gli ufo erano dei drogati che lo punzechiavano si e perso in un bosco e al risfeglio....Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
ki lo puo dire con certezza...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment