Annuncio

Collapse
No announcement yet.

credete a....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    ki lo puo dire con certezza...
    Io. (come potreste anche voi)

Quante cazzate diranno stasera? Si accettano scommesse.

Comment

Posso dire una cosa senza che vi offendiate...???
      L argomento del topic è molto interessante ma si sta portando avanti un po maluccio..vedo posto con due parole..cioè argomentate..per scrivere solo"non ci credo"non postate nemmeno..
      (lo so che mi odiate..sn antipatica)

Comunque non credo negli alieni..anzi per essere piu chiara..credo nella possibilità che nel nostro universo ci possa essere un forma d vita diversa dalla nostra...ma l immagine di "ET" proprio non la reggo..sono un po scettica..
      Un po molto...e se mi dovesse capitare una cosa del genere di certo non andrei a dirlo in giro per farmi rinchiudere in manicomio
      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
      Oltre i confini del mondo....

Comment

puo essere k sia vero!!!
        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

sinceramente sentendolo parlare e vedendo il suo comportamento potrebbe anche essere vero.
          ma solo lui può saperlo con certezza
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

non saprei..molto probabilmente è una fesseria...ma nn si sa....comunque io credo agli alieni^_*
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Forse
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                Comunque non credo negli alieni..anzi per essere piu chiara..credo nella possibilità che nel nostro universo ci possa essere un forma d vita diversa dalla nostra...ma l immagine di "ET" proprio non la reggo...
                Quoto.

Comment

state vedendo il bivio? che pagliaccia quella che sta parlando adesso!!!!
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Allora, in primis quoto Checca ( ) e quoto anche Cecchi Paone. Allora, innanzitutto, io sono agnostico( religiosamente parlando ) e cio&#232; (per chi non lo sa ) non credente, fino a quando non ci saranno prove. La stessa cosa vale per la questione extraterrestri. Insomma, anch'io adesso, potrei mettermi a dire baggiante sul conto che ho visto alieni e che mi hanno rapito. E comunque, io non ho nulla contro il signor Zanfretta, che, per questo "incontro", ha passato l'ira di Dio. Io voglio le prove concrete di questo rapimento, di questi "incontri" con gli alieni. Poi vabb&#232;, quella ragazza che si chiamava Simona Millo o qualcosa del genere,ci&#242; che diceva era praticamente assurdo!Cio&#232; roba impensabile insuinare incontri con gli alieni da 30 anni con il marito.Dai, un p&#242; di seriet&#224;. E poi, quell'altro signore con le foto, non tanto mi convinceva, potevano essere benissimo dei fotomontaggi, idem il video di quell'alieno. Quindi, sono dell' opinione che "Se non vedo, non credo".
                    Resta il fatto che la signorina che stava in studio mi ha fatto fare un p&#242; di risate neanche un bambino crederebbe a quelle cose, dai!
                    Last edited by Danilo; 28 February 2007, 13:53.
                    sigpic
                    Lord I Want To be Up In My Heart.
                    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Allora, l'uomo con le foto è uno sano di mente, ma che si è inventato tutto per apparire in televisione.
                      La la donna (e il suo fidanzato), sono due drogati, e a causa di ciò, vedono i piccoli alieni verdi. (non è che se lo inventano)
                      Zanfretta, è quello più dìcredibile, credo che abbia avuto qualche problema mentale.(ricordate che è il 13° figlio, e tutti gli altri figli erano gemelli)

Comment

io ci credo, sono stato rapito con lui
                        Spoiler:
                        babbalucco 6, babbalucco rimani

Spoiler:
                        no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

Boh, forse
                          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                            (ricordate che è il 13° figlio, e tutti gli altri figli erano gemelli)
                            Certamente è pura casualità, secondo te lui, essendo il 13° figlio e tutti gli altri gemelli, sarebbe stato il "prescelto"? Ma dai, non diciamo fesserie.
                            sigpic
                            Lord I Want To be Up In My Heart.
                            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                              Certamente è pura casualità, secondo te lui, essendo il 13° figlio e tutti gli altri gemelli, sarebbe stato il "prescelto"? Ma dai, non diciamo fesserie.
                              infatti è quello ke dico pure io!!

Comment

beh riguardo al signor Zanfretta nn s&#242; se crederci... ci sono anke delle prove, le impronte enormi sul posto dove dice di esser stato rapito, la pelle e la testa calda quando &#232; stato ritrovato ecc... x&#242; non mi convincono tanto, riguardo a quell'altra ragazza e il suo fidanzato proprio nn ci credo... tirano troppa coca...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X