Annuncio

Collapse
No announcement yet.

credete a....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora perche filmarlo al buio era una marioneta
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      Veramente il filmato è straoldissimo e sputtanatissimo, molta, ma molta gente ne ha una copia sul PC, trovata online. Figurati se non se lo procura Ruggeri! ^^
      ecco, infatti se vai su youtube se ne trovano a milioni...
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

mi guardo bene dal giudicare impossibile l'esistenza di forme di vita extraterrestri, ma anche dal credere a qualsiasi pazzo dica di aver visto un ufo. in effetti, come quello stesso idiota di Cecchi Paone ha sottolineato, è un fenomeno culturale e in cui la gente proietta le sue paure, le sue angoscie, la sua condizione di piccolo esserino solo nell'universo...
        come per la madonna. in inghilterra non la vedono perchè non credono che possa comparire...devo smetterla però di confermare ciò che dice una persona che reputo un idiota

Comment

Veramente il filmato è straoldissimo e sputtanatissimo, molta, ma molta gente ne ha una copia sul PC, trovata online. Figurati se non se lo procura Ruggeri! ^^
          allora mi aiuti a dire che è una cazzata quel video
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            ma quel filmato potrebbe essere una cazzata(al 70% lo è)perchè nn ci vuole niente a fare un video del genere...e l'alieno era naturalmente un pupazzo
            Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
            Io direi anche al 100%, eh Crili.
            Al 100% cento, e non direi.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
              Al 100% cento, e non direi.
              poi ha detto che ce l'hanno moltissimi sul PC...diciamo che al 110% è falso...
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Che dire, sono d'accordissimo con il gay.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                  Che dire, sono d'accordissimo con il gay.
                  Cecchi Paone?!

Comment

Gino, puoi anche chiamarlo per nome!
                    Scusa, è stato più forte di me.

Comment

Io credo negli ufo, ma su questo fatto servirebbero più prove...
                      sigpic
                      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

bisognerebbe vedere ora come si comporta, ma da come l'ha detto sembra proprio na stronzata
                        COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                        CLICCATE QUI

Comment

anche quel tizio che nn voleva farsi la radiografia e poi questo oggeto a piramide ma e pazzo questo per me una volta al mese va in quel posto a drogarsi....cechi paone a ragione ad esserte scetico poi quella simona e il ragazo si sono smentiti perche hanno chiesto un programa solo per loro per spiegare la loro situazione...poi mi a fatto ridere quando a visto quel alieno del video e a pianto dicendo che lo conosceva voglio vedere se salta fuori che e un fake al 100% cosa ci raconta ........
                          Spoiler:
                          fatti tuoi no e
                          sigpic

Comment

Sicuramente il caso di Zanfretta è molto più credibile di quello della tipa mora.
                            Non so se abbiate notato, che lo sguardo e le espressioni di Zanfretta non magnifestavano nulla.. Nel senso, non ha dato accenno di commozione, disperazione o timore.. Mentre la ragazza si è messa a piangere nel vedere il video dell'alieno "studiato" dai ricercatori :S
                            Voi cosa ne pensate delle foto dell'alieno "squartato"? O che si tratti di un bambolotto? E cosa ci faceva lì con tutti quei cavi nel corpo?
                            Mah... anche la questione delle diverse razze extraterrestri mi ha convinto molto, certo gli alieni non sono tutti piccoli, con pelle grigia, testa a punta e occhi neri allungati (..come ha riportato la ragazza "mezza" extraterrestre :S), la descrizione dell'alieno di Zanfretta mi sembra perfetta, non credo che abbia raccontato delle falsità, sembrava sicuro di ciò che diceva e non stava affatto scherzando. Mentre la probabile descrizione della ragazza, mi è sembrata molto ma molto banale.. Insomma, ha raccontato due parole in croce :S che poi gli alieni la vengono a trovare mi puzza un pò :'D.. E dove sono i testimoni? I vicini sicuramente non avranno avuto delle fette di salame sugli occhi! O che gli alieni abbiano usato il mantello dell'invisibilità di Harry Potter allora è un'altro conto!
                            D'altro canto, io credo al caso di Zanfretta. Qui ci sono stati dei testimoni che hanno visto l'accaduto, tante persone in quei anni hanno avvistato qualche strana luce della vallata.. Quindi non sono tutte vaccate a parer mio!
                            Una cosa che non ho capito invece, è, a che cosa serve quella scatola di cui tanto parlava ieri?
                            sigpic

Comment

x me sono tutte cazzate quello li ha sentito l'odore dei soldi e ci si è tuffato dentro... per quanto riguarda i bambolotti è proprio così katy, sono solo bambolotti... siamo noi i più evoluti nell'universo...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                x me sono tutte cazzate quello li ha sentito l'odore dei soldi e ci si è tuffato dentro... per quanto riguarda i bambolotti è proprio così katy, sono solo bambolotti... siamo noi i più evoluti nell'universo...
                                ... Non è detto. Se esistiamo noi, in qualche parte dell'Universo ci potrebbero essere tante forme di vita, magari non precise a noi fisicamente, ma ci credo.
                                Dopotutto l'Universo è infinito.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X