ma che dite io nn sono xbomber
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mp
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggionn ci riesco..........................p.....a p......a ti vorrei dare una bella lezione ma qua nn posta io mi arrendo cmq ho ora 69 messaggi se ti interessa
Clicky su scegli e selezioni l'immagine. Premi host it più in basso e poi copi il link che ti dasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggioora devo iniziare a cancellare qualche messaggio....sono già arrivato a 200.
200 messaggi di complimenti.
voi come siete messi?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa non sparare cazzate...quei 200 messaggi saranno tutti di gente che ti odia e ti manda a quel paese...sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiono cromo almeno tu nn mi tradire ora dimostrero al coglione che nn sono xbomber con un messaggio privato
master nn e xbomber!!! é impossibile scentificamente!!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiono cromo almeno tu nn mi tradire ora dimostrero al coglione che nn sono xbomber con un messaggio privato
e poi nn insultareSpoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
Comment