Scusate,so che è un topic aperto a cacca,ma volevo sapere come si fa per diventare moderatore...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scusate...
Collapse
X
-
ma dai....
non credo che basti chiedere "posso diventare moderatore?"...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioti contattano gli admin se la tua condotta è esemplare non fai doppi post, non ripeti topic e motivi le tue opinioni. almento così mi ha detto wwj
Scherzi a parte diciamo che è così, io ero stato scelto per questo e anche per il fatto che faccio parte di DBA dall'inizio in pratica, cioè dal 2001, almeno così mi disse chibi goku quando mi comunicò che ero stato nominatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBene!...mi sa che sono sulla giusta strada!
No vabbè,mod se volete potete chiudere...
spero k tu stia scherzandoBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio......................tu hai detto k sei sulla buona strada!!....forse stavi scherzando io nn ho colto e ho risposto!
Comunque grazie per la vostra spiegazione...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioPrime regole per essere moderatore:
2)Appartenere al Febui's Fan's Club.
non diventero' mai moderatore allora...
Comment
Comment