Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oddio allora non avete capito nulla. Quello sarebbe la notifica per il genuine windows, cioè, se hai la copia di windows originale!E se ti sgamano ti iniziano a bombardare di messaggi, tipo "scarica la copia autentica""comprala. Io ho un piccolo file di registro che toglie il tuo windows da questi "impicci" ma meglio che non parlo, va XD
sigpic
Lord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sono aggiornamenti...
dimmi dove sarebbe la fregatura
...
comunque complimenti per lo sfondo fa molto gaio
la fregatura è ke se installi WGA come dice l'aggiornamento nel giro di un mese ti blocca il software...con sola possibilità di formattare.
e prima dello scadere del mese hai restrizioni su installazioni di programmi e incone e notifiche dappertutto....
e lo sfondo non hai nemmeno il diritto d pronunciarlo!! è un wallpaper de Les Folies De Pigalle e quella dietro biona è Giusy Consoli!! ... (vedi firma )
se hai il software non originale succede questo, se sei regolare no
ps. chi sarebbe quello nello sfondo?
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
la fregatura è ke se installi WGA come dice l'aggiornamento nel giro di un mese ti blocca il software...con sola possibilità di formattare.
e prima dello scadere del mese hai restrizioni su installazioni di programmi e incone e notifiche dappertutto....
e lo sfondo non hai nemmeno il diritto d pronunciarlo!! è un wallpaper de Les Folies De Pigalle e quella dietro biona è Giusy Consoli!! ... (vedi firma )
1.qll sulla destra non è un gay ma un modello de les folies.
2.dietro alla finestra c'è una modella...
3.consoli è un trans si ma non mi piace perchè è bella ma per la musica che fa...
te probabilmente ascolti qll k s mangiano i pipistrelli...
questo odio incondizionato verso microsoft mi sa tanto di trovare il pelo nell'uovo su tutto ad ogni costo.. mah
le nuove BR informatiche
edit. Alexp, non conosco
ma la Giusy Consoli non è il tranvione DJ?
EDIT: mi ha risposto
ti sei fissato con quello che si mangia i pipistrelli eh?
evitiamo i luoghi comuni...
Comment