Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passatempo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Passatempo

E passo anche io.

un altro passatemo.....gogeta mi deludi!!!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Veramente è tutta una cazzata.

Comment

Oggi che fate? giochiamo? facciamo qualcosa? ci inventiamo un altro topic?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Oggi che fate? giochiamo? facciamo qualcosa? ci inventiamo un altro topic?
          poi non ti sentire offeso sai...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            poi non ti sentire offeso sai...
            Come? dai volevo anche io divertirmi con un topic inutile uguale agli altri uffaa..

Comment

uno come te!!!k si abbassa a questi lv??? nooooooooooooooooooooooooo gogeta ssj noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

pupum

Comment

Come? dai volevo anche io divertirmi con un topic inutile uguale agli altri uffaa..
                bè credo proprio che lo stai già facendo o mi sbaglio???

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                  uno come te!!!k si abbassa a questi lv??? nooooooooooooooooooooooooo gogeta ssj noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

pupum
                  Stavo dicendo che 'sto forum è diventato un cesso (e prima?) perchè è un monnezzaio pieno di sondaggi e topic similari, insomma una fabbrica di m***a.

Comment

e tu c'e ne metti ancora???

Comment

Stavo dicendo che 'sto forum è diventato un cesso (e prima?) perchè è un monnezzaio pieno di sondaggi e topic similari, insomma una fabbrica di m***a.
                      capisco ma non si può aprire topic di protesta continuamente diventano spazzatura come e peggio di quelli inutili... fai come me... non ti piacciono? ignorali...

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                        e tu c'e ne metti ancora???
                        Un idiota fa un topic di protesta ed è tutto divertente, io faccio un topic di protesta e vi stranizzate. Quì qualcuno non va, o io o voi.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          capisco ma non si può aprire topic di protesta continuamente diventano spazzatura come e peggio di quelli inutili... fai come me... non ti piacciono? ignorali...
                          Sono d'accordo col pensiero di gogeta ssj, ma è vero anche quello che dice evil ub, se no si arriverebbe ad aprire un topic di protesta per i topic di protesta... Il che mi sembra assurdo... Per questo devo chiudere.
                          Purtroppo pare che gli utenti di ora vogliano utilizzare il forum per topic così... Poco utili... -.-
                          sigpic

Comment

Working...
                          X