io odio un mio amico ke dice sempre di volersi mangiare il mio coniglietto!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
odio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggioio odio quella soecie di essere umano che ho di fornte alla scrivania, non fa un cazzo dalla mattina alla sera, bestemmia.. e altre cose, tra cui quando va in bagno non si lava le mani!
ma non posso fare nulla... AAAARGGGHHHHHH!!!!!!!!
habitat:scrivania
caccia:alunni
abbitdini:dare i compiti
specie: rompi balles(è parente della specie kladion)
riproduzione:asessuata
partoviviparo
genere:carnivoro...
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioio odio un mio amico ke dice sempre di volersi mangiare il mio coniglietto!!
ma dai!!!Last edited by Kal-El; 01 March 2007, 16:46.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioL'A.s.Roma e i giornalisti romanisti
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggioc'è qualcuno che odiate praticamente tanto che al solo pensiero vi inca**ate?
e se c'è come lo contrsastate?
io per esempio ho kladionssj3L che praticamente io e un amico mio abbiamo cominciato ad odiare per il suo carattere e lui
ma soppratutto il motivo è il suo carattere
ora le cose si stanno mettendo quasi apposto..si sta allontanando e nn rompe +.
ora anche voi sfogatevi di ogni cosa che nn vi và giù e poi date le vostre opinioni sulle cose dell'altri e consigli....
postate i vostri problemi:
carattere....bhe io parlo con lui in msn e anzi mi sta molto simpatico....comq io nn odio nessuno in particolare!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiocarattere....bhe io parlo con lui in msn e anzi mi sta molto simpatico....comq io nn odio nessuno in particolare!
se nò sapresti che parla male di te dicendo che tu sia convinto che lui conosca l'avatar che gli hai dato e molte altre cose
nn lo conosci affatto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio@ majin=parli con me??
@ calel ma dici sul serio?? ne possiamo parlare via pm???
Comment
-
dovrei odiare un paio di utenti di questo forum, ma ho capito che non ha senso prendersela con un paio di parole scritte al pc...
nella vita mi sono ritrovato ad odiare alcune persone alle quali ho voluto bene, e non mi è piaciuto per niente...
Comment
Comment