Esco e spendo minimo 5 Euro al biliardo tanto ieri ho vinto 25 euro ai giochi !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il pomeriggio che fate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Suono la chitarra, guardo la tv, computer, studio (....) e giro in motore! ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioavanti e indietro x trovare una fottuta soluzione a sto bordello assoluto in cui stòLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Sono all'università a seguire le lezioni, i giorni in cui non c'è lezione mi vedo con la tipa, insomma raramente a casa il pomeriggio.
Ad esempio era da ieri sera che non stavo al pchttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioE cioè?!sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Ecco la mia classica giornata durante il periodo scolastico:
-Torno a casa verso le 2:30 (anche se spessso il pullman é in ritardo T_T)
-Mangio
-Studio per...Bé dipende. Se ho molto posso studiare anche più di tre ore...se non ho un tubo ripasso mezz'oretta e via
-A volte mi incontro coi miei amici verso metà pomeriggio (ma capita di rado visto che siamo tutti molto impegnati)
-Se non posso vedere miei amici resto a casa e svolgo una (o più delle seguenti attività: leggo, suono la chitarra, sto al computer, scrivo, gioco al ds (o al Wii), ascolto musica, guardo la tv.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment