Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve, mi piacerebbe fere un gioco di Dragon ball per il pc con la grafica 3d.
L'unico problema e che non so farlo, volevo sapere come si fà
puoi farlo con Java, Virtual Basic o altri Sistemi di programmazione informatici ma devi avere:
1.una buona conoscenza di essi
2.una buona conoscenza informatica (xkè devi usare i linguaggi di programmazione algoritmici)
3.e mooooolto moooolto tempo e pazienza
sinceramente non so come si facciano....uso java da dicembre....
se vuoi fare una cosetta sempllice usa mugen..altrimenti ci sono diversi programmi specifici ma sono molto difficili se non si hanno buone conoscienze informatiche perchè si devono settare tantissimi parametri.
Sì, in pratica vorrei fare un mugen 3d, vorrei fare la riproduzione di Dragon ball final bout per pc.
Comunque vorrei mettere i personaggi 3d di Dragon ball final bout nel mugen, cosi come gli stage.
allora si può fare
anche se devi sempre "mastriare" con dei file di documento e fare numerose ricerche in internet. Io potrei darti una mano se non sai fare qualcosa dato che qualche tempo fà avevo fatto una cosa simile con mugen
allora si può fare
anche se devi sempre "mastriare" con dei file di documento e fare numerose ricerche in internet. Io potrei darti una mano se non sai fare qualcosa dato che qualche tempo fà avevo fatto una cosa simile con mugen
c'è un problema, non so fare niente, dovrei imparare tutto quanto dalla A alla Z e poi credo di non esserne capace
vai sul sito della mugen innanzitutto e prenditi il programma e vedi se ci sono guide, poi anche sul sito di dragonball arena c'è una sottosezione "MUGEN".
Vai lì e dacci un occhiata mentre per personaggi e ambientazioni ci sono i siti appositi ma fai meglio a pensarci in un altro momento
ci sn vari programmi per crearlo senza conoscenza di codice da prog...... tipo rgp maker e game maker.....solo che devi disegnarli te le figure mi pare................e un lavoro che ti consiglio di fare come me ed iniziare dsa qualcosa d + facile.....................
Comment