Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioco pc

Salve, mi piacerebbe fere un gioco di Dragon ball per il pc con la grafica 3d.
    L'unico problema e che non so farlo, volevo sapere come si fà

fare? o trovare?
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
      Se io sapessi come si facesse, lo farei. Ma siccome non so farlo, non lo fo.
      Lo fo fare a chi sa farlo.

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
        puoi farlo con Java, Virtual Basic o altri Sistemi di programmazione informatici ma devi avere:
        1.una buona conoscenza di essi
        2.una buona conoscenza informatica (xkè devi usare i linguaggi di programmazione algoritmici)
        3.e mooooolto moooolto tempo e pazienza

sinceramente non so come si facciano....uso java da dicembre....
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
          fare? o trovare?
          come prima cosa trovare perchè se esiste già non lo faccio, se non esiste mi piacerebbe farlo

Comment

ti informo che nn esiste per pc e a farlo e molto complicato ma ci puoi riuscire se lo fai fammi fare una partita eh
            sigpic
            bomster is the union against fake

Comment

se vuoi fare una cosetta sempllice usa mugen..altrimenti ci sono diversi programmi specifici ma sono molto difficili se non si hanno buone conoscienze informatiche perchè si devono settare tantissimi parametri.
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Sì, in pratica vorrei fare un mugen 3d, vorrei fare la riproduzione di Dragon ball final bout per pc.
                Comunque vorrei mettere i personaggi 3d di Dragon ball final bout nel mugen, cosi come gli stage.

Comment

allora si può fare
                  anche se devi sempre "mastriare" con dei file di documento e fare numerose ricerche in internet. Io potrei darti una mano se non sai fare qualcosa dato che qualche tempo fà avevo fatto una cosa simile con mugen
                  My Band

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                    allora si può fare
                    anche se devi sempre "mastriare" con dei file di documento e fare numerose ricerche in internet. Io potrei darti una mano se non sai fare qualcosa dato che qualche tempo fà avevo fatto una cosa simile con mugen
                    c'è un problema, non so fare niente, dovrei imparare tutto quanto dalla A alla Z e poi credo di non esserne capace

Comment

allora bimbo mio
                      parti dalle cose semplici...

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                        allora bimbo mio
                        parti dalle cose semplici...
                        non so da dove incominciare, ho detto che non so fare niente, devo imparare no

Comment

vai sul sito della mugen innanzitutto e prenditi il programma e vedi se ci sono guide, poi anche sul sito di dragonball arena c'è una sottosezione "MUGEN".
                          Vai lì e dacci un occhiata mentre per personaggi e ambientazioni ci sono i siti appositi ma fai meglio a pensarci in un altro momento
                          My Band

Comment

ci sn vari programmi per crearlo senza conoscenza di codice da prog...... tipo rgp maker e game maker.....solo che devi disegnarli te le figure mi pare................e un lavoro che ti consiglio di fare come me ed iniziare dsa qualcosa d + facile.....................
                            sigpic

Comment

allora si torna a mugen che è molto facile da usare..basta sapere i siti giusti dove guardare
                              My Band

Comment

Working...
                              X